Rosa1968
Membro Storico
Ciao alessandro era vero e buono.Grazie, speriamo anche noi che tanta fatica non vada sprecata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao alessandro era vero e buono.Grazie, speriamo anche noi che tanta fatica non vada sprecata
Ciao alessandro era vero e buono.
Ma io scherzavo i colleghi non li mangio certo .....Ciao Rosa
.. ma .. ma i collegi non si mangiano??!! .. nel senso vero!
Il topino è andato verso nuovi orizzonti... dopo ben 4 trappole e due notti in soggiorno... il rimedio di abakab ha funzionato....[DOUBLEPOST=1378668821,1378668696][/DOUBLEPOST]Ciao ludovica ho lavorato ma dimmi un po il topino?
Dopo Giorgino... ora il custodeMa come mai posto altri 3d .... Boh poi sempre quelli del custode!!!
Già... per quello che sto ristrutturando ora...
Meno male va quindi possiamo contare su abakab per scacciare i topi .... Potevo conoscerlo prima magari mi evitava o topi di appartamento!!Il topino è andato verso nuovi orizzonti... dopo ben 4 trappole e due notti in soggiorno... il rimedio di abakab ha funzionato....[DOUBLEPOST=1378668821,1378668696][/DOUBLEPOST]
Dopo Giorgino... ora il custode
Un paio di ore... Sul resto si prendeva gioco... saltava e viaMeno male va quindi possiamo contare su abakab per scacciare i topi .... Potevo conoscerlo prima magari mi evitava o topi di appartamento!!
Gratis per sempre!