Incrociate le dita per me... buona giornata...Buongiorno e buona domenica a tutti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Incrociate le dita per me... buona giornata...Buongiorno e buona domenica a tutti.
SEI STUPENDA!!!!!!! [DOUBLEPOST=1379249254][/DOUBLEPOST]E' la foto più sexi di tutto il forum!!!!!!!!!Beh non mi ha visto? Neanche un saluto? Vabbe .....
Vero a volte ritornano a scrivere , ma ogni giorno sempre presente nei vostri pensieri................ [DOUBLEPOST=1379249907,1379249796][/DOUBLEPOST]Io leggo, leggo tutto nel forum. Ogni singola domanda e risposta.Sei della serie "a volte ritornano!"
E' questa la giusta strada per la vittoria finale. E' da tanto che ci sto pensando, come si vede dalla fotoPs il mercato è in ripresa , qui si avvertono segnali positivi, bisogna spingere forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che tutti i nostri sforzi verranno premiati
E' la foto più sexi di tutto il forum!!!!!!!!!
E' questa la giusta strada per la vittoria finale. E' da tanto che ci sto pensando, come si vede dalla foto
Non indagare.... mi autoaccuso. SONO SOLO GRANDI BUFALATEeih bel biondino sulla tazza lascia stare Rosa che è proprietà privata
si si dalla foto si vede che è tanto che ci stai pensando
ti consiglio delle suppostine di glicerina ammazzacrisi
ho letto dal profilo che hai reso pubblico che sei di Roma appartenente Fiaip
occhio che se è una bufala la scopro in un batterbaleno
Ps. lascia perdere bla bla bla che sono geloso
incorreggibileNon indagare.... mi autoaccuso. SONO SOLO GRANDI BUFALATE
Sò di essere arrivato in ritardo per corteggiarla......Ma sarà lei a decidere. Io la penso sempre [DOUBLEPOST=1379254080,1379254008][/DOUBLEPOST]eih bel biondino sulla tazza lascia stare Rosa che è proprietà privata
Sogni d'oroincorreggibile
comunque indagherò ugualmente
però sei simpatico anche perchè non sconfini mai nella volgarità
troll educato con problemi di stitichezza
anchè peche di questo periodo di stitichezza soffriamo in molti
Ps ti saluto
vado a riposare sono appena rientrato da un pranzo fuori , ho gli occhi che mi si ingarbugliano come i post di Top (scherzo Beppe)
Gratis per sempre!