Ma quando giocano, oggi?Ing stara recitando rosario...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma quando giocano, oggi?Ing stara recitando rosario...
QMa quando giocano, oggi?
Alle 15 ma ho gis elicotteri.sopra la testa.uffa speriamo di poter uscire.il calcio e una delle tante occasioni x esternare le frusttazioni.Ma quando giocano, oggi?
Ahhh c'è il derby... tu romanista e lui laziale... giusto?Q
Alle 15 ma ho gis elicotteri.sopra la testa.uffa speriamo di poter uscire.il calcio e una delle tante occasioni x esternare le frusttazioni.
Vabbe lasciamo perdere che e meglio.....
Vinca il migliore 4 ...?Ahhh c'è il derby... tu romanista e lui laziale... giusto?
E' in silenzio stampa Massimo perché ha paura di prendere 4 goal come con la Juve? Speriamo che non vengano umiliate nessuna delle due squadre... così tutti contenti...
http://www.
7maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2013/04/derby_roma_lazio_aprile_2013.jpg
Non so mi ricordavo così, ma io sinceramente non seguo proprio il calcio.Vinca il migliore 4 ...?
ciao Beppe.buon pranzoBuon pranzo
Ciao buon pranzooooooBuon pranzo
mi credi che non si riesce a riposare???elicotteri a go goNon so mi ricordavo così, ma io sinceramente non seguo proprio il calcio.
Forse erano 3? Va chiesto ad @Abakab lui sicuramente da buon tifoso rimasto lo sa.
Io invece da quanto sono iniziati gli scandali... l'ho presa male... quindi anche se lo guardo... va in secondo piano, non mi interessa.
Guardo i mondiali e gli europei, le partite della nazionale ma non + con l'interesse di una volta.
Come non ricordare...
Buon pomeriggio a tutti.mi credi che non si riesce a riposare???elicotteri a go go
senti almeno quando ci sono i giocatori di rugby loro si che sono signori.
dietro il calcio.............
spero di uscire quando questi entrano stadio perchè assolutamente devo ancdare in centro.
ciao cara[DOUBLEPOST=1379851635,1379851518][/DOUBLEPOST]non vedo piu "tuo nonno" e irene.o forse sono io che sono rimasta un po indietro
la sdraio tiene ancora?
manlio?
Gratis per sempre!