Ho riletto 5 volte la tua frase... poi ho pensato.. dopo il dolce... arriva il grappino... che sia già arrivato?Mastino stava per mastico. Uffffff. Datemi in PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho riletto 5 volte la tua frase... poi ho pensato.. dopo il dolce... arriva il grappino... che sia già arrivato?Mastino stava per mastico. Uffffff. Datemi in PC.
Come che tristezza???? Mandami una fiorentina e il dolce... così divento meno tristeChe tristezza
Grrr io vado a riposare. Si ludovica oggi sono rimasta a casa che lazzarona che sono!!!! Ogni tanto devo recuperare energie oltre che dedicarmi alla famiglia senza dire sono in ritardo devo andare.Che tristezza
Notte Rosa..notte a tutti!!Rosa 1944 mi piacerebbe conoscerla ma le faccine dove sono?[DOUBLEPOST=1380486695,1380486493][/DOUBLEPOST]
Grrr io vado a riposare. Si ludovica oggi sono rimasta a casa che lazzarona che sono!!!! Ogni tanto devo recuperare energie oltre che dedicarmi alla famiglia senza dire sono in ritardo devo andare.
SdraioooooNotte Rosa..notte a tutti!!![]()
Notte anche da parte mia.Buonanotte a tuttiiiiiii
Gratis per sempre!