Qualcuno mi ha fatto ricordare Roma e...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Ludo mi hai cercato?Qualcuno mi ha fatto ricordare Roma e...
Non ti resta altro che andare a Marino per digerire il tutto con una bevuta dalla fontanaCiao Ludo mi hai cercato?
buonasera a tutti[DOUBLEPOST=1381169093,1381169032][/DOUBLEPOST]
che spettacolo
Se è vino... dalla fontana... che schifoNon ti resta altro che andare a Marino per digerire il tutto con una bevuta dalla fontana
In caso di etilometro cè il ponte d'Ariccia, ottimo rimedioPoi ti fanno l'etilometro o quel giorno è abolito?
od1n0 non sarai mica di queste parti (hai il profilo non visibile)Non ti resta altro che andare a Marino
a proposito di gruppi di lavoro ...soliti noiosissimi gruppi di lavoro
No no ma conosco la zona La zona dei castelli ha il suo fascinoIn caso di etilometro cè il ponte d'Ariccia, ottimo rimedio
od1n0 non sarai mica di queste parti (hai il profilo non visibile)
io Sono di Roma Nord ( peò ai Castelli Romani ci vado sempre volentieri) sempre per i soliti noiosissimi gruppi di lavoro [DOUBLEPOST=1381169991,1381169942][/DOUBLEPOST]
a proposito di gruppi di lavoro ...
mi stanno chiamando a dopo
non è abbastanza alto per me...In caso di etilometro cè il ponte d'Ariccia, ottimo rimedio
conosco la zona
a zona dei castelli ha il suo fascino
Tipo dolce..vita o vita..amara?[DOUBLEPOST=1381176873,1381176090][/DOUBLEPOST]Perché salumi[DOUBLEPOST=1381165452][/DOUBLEPOST]
Nn lo sai che dove c'e' silano c'e' vita?
Strano che tu conosca Tira e mollaludovica83 ha scritto:non è abbastanza alto per me...
Ciao ragazzi. Stasera sono un po stanca. Notte a tutti.si diciamo che turisticamente parlando ha un certo fascino
Ghiottone
Gratis per sempre!