ma poco pocoeh si quasi quasi .mi manca poco
dai coraggio , puoi farcela
resisti e combatti
torna in te
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma poco pocoeh si quasi quasi .mi manca poco
Wow brava. Un c...o alla balena allora. Riposa bene a domani.ok bnotte.domani appuntamento a.u.della societa dove mi sto inserendo...........
domani un altro giorno e spero di ritrovarmi e di tornare in me sempre con navigatore altrimenti non si sa dove andrei a finirepero peggio di cosi!!!ce la farò si si si .basta crederci[DOUBLEPOST=1381437759,1381437604][/DOUBLEPOST]ma poco poco
dai coraggio , puoi farcela
resisti e combatti
torna in te
speriamo che non c.... e che non s......Wow brava. Un c...o alla balena allora. Riposa bene a domani.
[DOUBLEPOST=1381437797][/DOUBLEPOST]Wow brava. Un c...o alla balena allora. Riposa bene a domani.
Wow brava. Un c...o alla balena allora. Riposa bene a domani.
A domani carissimaaaaadomani un altro giorno e spero di ritrovarmi e di tornare in me sempre con navigatore altrimenti non si sa dove andrei a finirepero peggio di cosi!!!ce la farò si si si .basta crederci[DOUBLEPOST=1381437759,1381437604][/DOUBLEPOST]
speriamo che non c.... e che non s......
cmq forse ho altra possibilità.........
che caos nella testa[DOUBLEPOST=1381437791][/DOUBLEPOST]
[DOUBLEPOST=1381437797][/DOUBLEPOST]
Si credicipero peggio di cosi!!!ce la farò si si si .basta crederci
[DOUBLEPOST=1381438117,1381438029][/DOUBLEPOST]A domani carissimaaaaa
PS: bruciaaaaaaaaa (la bocca)
Si credici
scherzi a parte
E' un momento difficile per tutti, forse tu sei capitata nel momento peggiore per iniziare la nostra attività
la crisi è forte e si sente , si avverte prepotente più che mai
ma bisogna lottare , superare le difficoltà forsifica
sicuramente ci sarà (la quiete dopo la tempesta)
forzaaaaaaaaaaaaa hai fatto l'80% del lavoro, hai raggiunto un obbiettivo importante
Wow brava. Un c...o alla balena
bruciaaaaaaaaa (la bocca)
Gratis per sempre!