U
Utente Cancellato 50408
Ospite
stasera cè la partita....da buon laziale tiferà il napoliNon si magna quindi dimenticate massimo lo sapete che non si muove senza cibo. Dai uno stuzzichino almeno ......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stasera cè la partita....da buon laziale tiferà il napoliNon si magna quindi dimenticate massimo lo sapete che non si muove senza cibo. Dai uno stuzzichino almeno ......
Già ti costa di più anche per la scomidita di accesso accidenti. Sono aspetti che purtroppo incidono all'impresa. Quindi ti stacchi con il tetto dal vicino perché ti alzi. Occhio al contratto di appalto quel vicino potrebbe avere dei danni. Metti le cose in chiaro.Si anche perchè la devo usare io... l'importante è che rispettino i miei requisiti... Non è possibile che scendo le scale e mi devo inginocchiare per passare da una porta... Che senso ha spendere nello scalino di vetro se non spendo in queste cose + importanti?
Quindi alla fine sventro tutto... e vediamo quanto mi costa... ma soprattutto il costo sarà ponteggio > gru che non sanno se ci sta... sono in pendenza, blocco l'unico accesso> e quindi il tetto da tagliare e separare dal vicino.... (niente + pianta sulla testa....)...
Ma prima di iniziare vi faccio vedere progetto finito e costi così mi dite
Si brindiamo al successo di Paola e alla cattura dell'assassino dell'uomo ragno.
hai saputo allora?cmQ non è cambiato niente ohibo
Allora brindiamo a Paola dopo ttt siamo al bar...e non si magna
Pensa positivo potrebbe andare peggio.... E non dare risposte scontate chiaro????? Inizio a stirare... guarda ho una fortunaaaaa .. da far schifo!!!
hai lasciato la sdraio per lavorare sodoNo, la trovo per la prima volta dopo la promozione ..causa mia assenza!
Cucina abusiva?Piatti da micro onde sl bar non si può cucinare non abbiamo autorizzazione sanitaria da parte del Custode
mi associo a Alex[DOUBLEPOST=1382129474,1382129420][/DOUBLEPOST]Pensa positivo potrebbe andare peggio.... E non dare risposte scontate chiaro????? Inizio a stirare
il tuo èun chiodo fisso LudoCucina abusiva?
Tra un po arriverà dicendo ho finito ora di lavorare bla bla bla vado a letto presto oddio sono stanco domani lavoro bla bla bla bla vi faccio vedere cosa ho fatto bla bla bla.stasera cè la partita....da buon laziale tiferà il napoli
Gratis per sempre!