• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
SSC Napoli
Lega: Serie A Posizione: 2
Serie A
oggi, 20:45
Olimpico
Roma
Napoli
2
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

topcasa

Membro Storico
BuonNott a chi va via[DOUBLEPOST=1382131098,1382130671][/DOUBLEPOST]
Non mi alzo, ho già le altezze e non mi darebbero il permesso, mi staccchi da lui perchè lui si sta pesando su di me... scaricando il peso del suo tetto sulla mia casa... Quindi adesso io mi divido bene dai simpatici vicini e lui si ripara quello che ha fatto (cioè ha tagliato una trave portante mia e sua).
Il mio spicchio di tetto diventa autoportante non si bilancia + con il suo. E lui a sua volta si fa i suoi lavori per la sua messa in sicurezza.
La parte sotto ho dei portanti da 64 cm, quindi vado su con dei pilastri... tutti i divisori insonorizzati, isolati e rinforzati... non posso rischiare che un altro mi viene dentro in stanza a picconate. anche perchè al posto dell'armadio che piace tanto a Massimo ci va vasca e sauna... Quindi a spese mie mi devo isolare.
Poi quando arriverò a tetto con affaccio sulla finestrella abusiva del vicino... li ci sarà da ridere... apro il velox e gli busso "scusi permesso? come va il suo bagno abusivo? " :confuso:[DOUBLEPOST=1382130365,1382130260][/DOUBLEPOST]
E' una cucina con piano a comparsa e tutto racchiuso non ti piace? :confuso:
Bellissimo non capisco questo tuo affannarsia ristrutturazioni atti contratti etc...ma rilassati e goditi la la vita...che e[DOUBLEPOST=1382131137][/DOUBLEPOST]E' tanto breve

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
BuonNott a chi va via[DOUBLEPOST=1382131098,1382130671][/DOUBLEPOST]
Bellissimo non capisco questo tuo affannarsia ristrutturazioni atti contratti etc...ma rilassati e goditi la la vita...che e[DOUBLEPOST=1382131137][/DOUBLEPOST]E' tanto breve
ben detto.
bnotte caro dmni sveglia presto:fiore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità