• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
C'è anche il pane al miglio, lo prendo per mio marito. Ha avuto un problemino di salute e il miglio è uno degli alimenti che gli fa bene.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
C'è anche il pane al miglio, lo prendo per mio marito. Ha avuto un problemino di salute e il miglio è uno degli alimenti che gli fa bene.

Niente farina 00, niente pasta di grano duro, niente latte e latticini burro formaggi, niente aceto, caffè, the, menta, spezie, riso (fumo ed alcolici già non erano previsti)

Penso a sto punto gelato di soia, verdure cotte (crude no), frutta, la pasta di quinoa o grano saraceno, pane al miglio lo cercherò dal panettiere :confuso:
Sto amaranto non so proprio che farci...

Rosa1968

Membro Storico
Niente farina 00, niente pasta di grano duro, niente latte e latticini burro formaggi, niente aceto, caffè, the, menta, spezie, riso (fumo ed alcolici già non erano previsti)

Penso a sto punto gelato di soia, verdure cotte (crude no), frutta, la pasta di quinoa o grano saraceno, pane al miglio lo cercherò dal panettiere :confuso:
Sto amaranto non so proprio che farci...
Prova a cercare su giallo zafferano li troverai sicuramente qualche ricetta.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Prova a cercare su giallo zafferano li troverai sicuramente qualche ricetta.

Si stavo vedendo, però se volessi dei piatti pronti... non trovo niente online... sto guardando i siti per la celiachia... che prezzi!!! Spero che dopo i 40 giorni prescritti posso riprendere ad integrare il resto...
Devo anche registrare cosa e quanto mangio ogni giorno...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Niente farina 00, niente pasta di grano duro, niente latte e latticini burro formaggi, niente aceto, caffè, the, menta, spezie, riso
Ludo come ti capisco :triste:

stavo vedendo, però se volessi dei piatti pronti...
anch'io in questo momento stavo vedendo la stessa cosa
sono appena rientrato dopo una giornata infernale
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:) scherzo ovviamente

vado a vedere se rimedio almeno due uova al tegamino
che vitaccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!