Rosa1968
Membro Storico
Certo per forza. Sono contatori ed ha pure certificato il funzionamento del nuovo.Quindi mi dici che qualcuno ha firmato? Può essere anche il rappresentante?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo per forza. Sono contatori ed ha pure certificato il funzionamento del nuovo.Quindi mi dici che qualcuno ha firmato? Può essere anche il rappresentante?
Si ma 21.000€ per 8 appartamenti? con due pezzettini di giardino...Si sarebbero accorti dell'anomalia prima o poi fanno le medie dei consumi.
I romani sempre a vantarsi .......Buonanotte a tutti
vado a nanna
domani IO lavoro
ho un Mq3 di cose da fare domani
siamo in contenzioso, ed infatti stasera ci ha avvisato un vicino dell'ultima lettera dell'amministratore che io non ho ancora ricevuto che dice appunto che vorrebbe accordarsi... per quella cifra.Possono aver sbagliato ma non falsificato. Entrate in contenzioso a riprova dei consumi degli anni precedenti.
ti sbagliI romani sempre a vantarsi .......
L'amministratore ha una responsabilità se ha permesso a qualcuno di cambiare un contatore senza aver prima verificato di persona e informato tutti.Si ma 21.000€ per 8 appartamenti? con due pezzettini di giardino...
Ma poi si bloccava solo i giorni di
congelamento... con minor consumo. Non bagni il prato con la neve... non lavi i piumoni etc...
Va che domani leggo il tuo sito principale... (è una minaccia)ti sbagli
in realtà ho un Mc2 di cose da fare ma mi sono limitato nel postare
Hai trasmesso enormità in realtà hai un appuntamento per il pranzo con un amico neanche di lavoro. Ma sai sappiamo che per te mangiare é un lavoro!ti sbagli
in realtà ho un Mc2 di cose da fare ma mi sono limitato nel postare
Va che domani leggo il tuo sito principale... (è una minaccia)
Gratis per sempre!