Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà ..Guarda che da siciliano dop e doc ti assicuro che non ci si tira indietro per queste cose
Si TopCasa offre a tutti ("su mio consiglio") vitto e alloggio a Modena quando lo vorrete.Non ho letto i post precedenti purtroppo
C'è qualche piacevole evento in programma ?
Quindi mi fai perdere anche tu il caffè ...e di qualcuna aspetto citazione...ok pago il caffè. .e non do i numeri di nessuno.[DOUBLEPOST=1383072251,1383072128][/DOUBLEPOST]A volte non coviene fare del bene..perché fai male a te stessoEccomi chi mi cerca di solito é perduto. Top ti ringrazio molto del gentile pensiero certo vorrei valutare prima chi sono i soggetti a cui comunicare i miei riferimenti ovvio che non parlo di te ma degli interlocutori. Oggi di truffe ce né sono tante e mi piacerebbe ritenemi responsabile delle mie azioni mi spiego? Non mi piace dare la colpa a qualcuno e quindi ritenere te responsabile di cose a cui magari non hai minimamente pensato. In privato puoi darmi i riferimenti di questi YEs I CAN così da poter valutare chi, come, dove,perché quando. Comunque grazie. Non ho la faccina ..... Ma é uno smile.
Quindi mi fai perdere anche tu il caffè ...e di qualcuna aspetto citazione...ok pago il caffè. .e non do i
numeri di nessuno.[DOUBLEPOST=1383072251,1383072128][/DOUBLEPOST]A volte non coviene fare del bene..perché faimale a te stesso
Gratis per sempre!