• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

PROGETTO_CASA

Ospite
bah chi sa dove collocarci ..... morti che camminano!

Non mi riferivo tanto a noi ma in generale al fatto che viviamo in un paese dove si parla tanto di lavoro, abbiamo una festa nazionale ma poi alla fine i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti.
In altri paesi si fanno meno chiacchere e cortei, se ti devono licenziare lo fanno subito senza problemi, ma poi chiunque ha una possibilità senza bisogno di emigrare.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Domanda a tutti gli amministratori e non:
Nei bilanci del Condominio... è giusto trovare una ritenuta d'acconto di una società di informatica? Cioè il condominio paga il software di gestione dell'amministratore... che è un SAS che gestisce + condomini?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Uffff che stressss
questi telefoni che squillano all'impazzata
era meglio quando c'era la crisi :confuso:[DOUBLEPOST=1383220849,1383220676][/DOUBLEPOST]
Cioè il condominio paga il software di gestione dell'amministratore... che è un SAS che gestisce + condomini?
:D

stupendo ( se è giusto dovreste pagarlo proporzionalmente ai millesimi ma di tutti i condomini riferito al n. di codominio che gestisce)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Uffff che stressss
questi telefoni che squillano all'impazzata
era meglio quando c'era la crisi :confuso:[DOUBLEPOST=1383220849,1383220676][/DOUBLEPOST]
:D

stupendo ( se è giusto dovreste pagarlo proporzionalmente ai millesimi ma di tutti i condomini riferito al n. di codominio che gestisce)
E' diviso in millesimi :confuso: ma del condominio... come se fosse una qualunque altra spesa :confuso:
Si paga il gestionale per condominio?

Ma costano 400€ all'anno... per la versione full... tutti i condomini che vuoi... :pollice_verso:
Per Natale mi conviene regalargli una licenza...

Ho in mano solo 2 anni... perché ieri ho recuperato un altro anno...
E già... questi sono i risultati... nel 2012 non c'è... fanno a mano ora?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità