Prossima settimana sono ospite della riviera Ligure, posticini buoni per pranzo e cena?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bah chi sa dove collocarci ..... morti che camminano!una domanda; quest'anno in italia la festa dei lavoratori e' il 2 novembre o il 1 maggio ?
La Liguria è lunga oltre che bella ....se vai nello Spezzino posso darti un nome ??Prossima settimana sono ospite della riviera Ligure, posticini buoni per pranzo e cena?
bah chi sa dove collocarci ..... morti che camminano!
La città è Albenga (quella è la tappa d'obbligo), parto la mattina torno la sera (nella speranza di non essere trattenuta )La Liguria è lunga oltre che bella ....se vai nello Spezzino posso darti un nome ??
Mi dispiace ...lì non conosco nessunoLa città è Albenga, parto la mattina torno la sera.
Non fa nullaMi dispiace ...lì non conosco nessuno
Cioè il condominio paga il software di gestione dell'amministratore... che è un SAS che gestisce + condomini?
E' diviso in millesimi ma del condominio... come se fosse una qualunque altra spesaUffff che stressss
questi telefoni che squillano all'impazzata
era meglio quando c'era la crisi [DOUBLEPOST=1383220849,1383220676][/DOUBLEPOST]
stupendo ( se è giusto dovreste pagarlo proporzionalmente ai millesimi ma di tutti i condomini riferito al n. di codominio che gestisce)
Gratis per sempre!