stranoCiao Beppe, sono in ufficio oggi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stranoCiao Beppe, sono in ufficio oggi.
se il tu è riferito a mee tu?
Vorrei vedere e sapere il menù, pomeriggio io dovrei andare in Montagna a Castiglione dei Pepoli, ..pensa che l'ultima volta ci sono stato nel 2008 un week-end era Pasqua siamo arrivati di sabato, bello la Domenica di Pasqua, ma al mattino di Pasquetta...40 cm di neve[DOUBLEPOST=1383296160,1383296118][/DOUBLEPOST]se il tu è riferito a me
oggi dovrei solo andare a fare delle foto ad un immobile al Centro storico ma sinceramente non ne ho voglia
credo che mi prenderò questa giornata per rilassarmi un pò
credo che prenderò la mia famiglia e li porterò a pranzo fuori (non commentate please)
pranzetto ammazzacrisi
anche qui splende il sole...una bellissima giornata.Vorrei vedere e sapere il menù, pomeriggio io dovrei andare in Montagna a Castiglione dei Pepoli, ..pensa che l'ultima volta ci sono stato nel 2008 un week-end era Pasqua siamo arrivati di sabato, bello la Domenica di Pasqua, ma al mattino di Pasquetta...40 cm di neve
se il tu è riferito a me
oggi dovrei solo andare a fare delle foto ad un immobile al Centro storico ma sinceramente non ne ho voglia
credo che prenderò la mia famiglia e li porterò a pranzo fuori (non commentate please)
pranzetto ammazzacrisi[DOUBLEPOST=1383295977,1383295911][/DOUBLEPOST]Ps
qui a Roma splende un bellissimo sole
Ma sei proprio così brutto da non riuscire a postare la tua foto...
ingelman ha scritto: ↑
se il tu è riferito a me
pranzetto ammazzacrisi
--- Messaggio unito: 3 minuti fa. Data messaggio originale: 4 minuti fa ---
Ps
qui a Roma splende un bellissimo sole
Clicca per allargare...
Mi sono fatto questa fama
pensare che mangio pochissimo
Gratis per sempre!