• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se il tu è riferito a me
oggi dovrei solo andare a fare delle foto ad un immobile al Centro storico ma sinceramente non ne ho voglia
credo che mi prenderò questa giornata per rilassarmi un pò
credo che prenderò la mia famiglia e li porterò a pranzo fuori :D (non commentate please)
pranzetto ammazzacrisi[DOUBLEPOST=1383295977,1383295911][/DOUBLEPOST]Ps
qui a Roma splende un bellissimo sole

topcasa

Membro Storico
se il tu è riferito a me
oggi dovrei solo andare a fare delle foto ad un immobile al Centro storico ma sinceramente non ne ho voglia
credo che prenderò la mia famiglia e li porterò a pranzo fuori :D (non commentate please)
pranzetto ammazzacrisi
Vorrei vedere e sapere il menù, pomeriggio io dovrei andare in Montagna a Castiglione dei Pepoli, ..pensa che l'ultima volta ci sono stato nel 2008 un week-end era Pasqua siamo arrivati di sabato, bello la Domenica di Pasqua, ma al mattino di Pasquetta...40 cm di neve[DOUBLEPOST=1383296160,1383296118][/DOUBLEPOST]
Vorrei vedere e sapere il menù, pomeriggio io dovrei andare in Montagna a Castiglione dei Pepoli, ..pensa che l'ultima volta ci sono stato nel 2008 un week-end era Pasqua siamo arrivati di sabato, bello la Domenica di Pasqua, ma al mattino di Pasquetta...40 cm di neve
anche qui splende il sole...una bellissima giornata.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
se il tu è riferito a me
pranzetto ammazzacrisi[DOUBLEPOST=1383295977,1383295911][/DOUBLEPOST]Ps

:)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ingelman ha scritto: ↑
se il tu è riferito a me
pranzetto ammazzacrisi
--- Messaggio unito: 3 minuti fa. Data messaggio originale: 4 minuti fa ---
Ps
Clicca per allargare...
:)
:^^:

Mi sono fatto questa fama
pensare che mangio pochissimo :)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino

Se vuoi non portarli fuori ti condivido il pranzo di stagnola...
Oltre alle firme, ho ricevuto torte salate, tiramisù (che se ho capito bene è arancione con mango)...
Ho il frigorifero che è una stagnola unica :^^:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità