• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:cauto::innocente::innocente:
Buonanotte a tutti
sono stato fino ad ora a suonare ai citofoni, sembravo uno di Tecno...cravatta.

dolcetto o scherzetto ???
non ho rimediato ne una carammella ne un incarico
di wafer tantissimi ... ufff
il nostro lavoro è diventato più difficile che mai ...
Buonanotte a tutti vado a dormire sperando di trovare la camera libera.
Ho condiviso il mio diritto d'abitazione con un'altro che ha l'usufrutto ma non abbiamo regolato i turni di utilizzo del bene :pollice_verso: spero solo di non ritrovarmi a letto il Nudo proprietario :shock:
casomai mi trovo un B&B

notte a tutti
ciao Ing
siamo o no i mejo der mazzo?...........[DOUBLEPOST=1383308182,1383308136][/DOUBLEPOST]:amore:
Buonanotte massimo. Come non condividere il tuo pensiero. Vero il nostro lavoro é diventato di difficile gestione. Ma io rimango sempre della identica idea é quasi una sfida con me stessa, credo ancora nei principi della sana educazione e vado avanti.
buongiorno Rosa, cara[DOUBLEPOST=1383308270][/DOUBLEPOST]:p
si ma vero però
non come i soliti turisti immobiliari che si vedono ultimamente[DOUBLEPOST=1383301800,1383301708][/DOUBLEPOST]se entro lunedi vendo una casa vi invito tutti a pranzo :D
allora Digiuno assicurato, ma pure se la vende[DOUBLEPOST=1383308404][/DOUBLEPOST]
Che giornataccia...da morire
ciao Tp, perchè????
non posso lasciare un po e trovo un mareeeeeeeeee di post .

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
@panetto, Paolaaaaaaa senti non è che mi firmi la lettera di richiesta dell'assemblea straordinaria? In cambio di un pezzetto dei dolcetti che ho ricevuto ieri :innocente:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:amore:ciao cara Ludo, come stai?

sempre battagliera .....

dolcetto no perche dieta

assemblea straordinaria per cosa?tue ristrutturazioni????[DOUBLEPOST=1383309802,1383309758][/DOUBLEPOST]
:cauto::innocente::innocente:
ciao Ing
siamo o no i mejo der mazzo?...........[DOUBLEPOST=1383308182,1383308136][/DOUBLEPOST]:amore:
buongiorno Rosa, cara[DOUBLEPOST=1383308270][/DOUBLEPOST]:p
allora Digiuno assicurato, ma pure se la vende[DOUBLEPOST=1383308404][/DOUBLEPOST]
ciao Tp, perchè????
non posso lasciare un po e trovo un mareeeeeeeeee di post .
no Tp o toppato , scusa Top alias Beppe

topcasa

Membro Storico
Ciao Paola...nn desidero morire anzidesidero di più la vita. Il mio dire era una riflessione a mente aperta per accadimenti per me irrazionali.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:amore:ciao cara Ludo, come stai?

sempre battagliera .....

dolcetto no perche dieta

assemblea straordinaria per cosa?tue ristrutturazioni????
No no, casini di altro genere....
Si è superato il limite sopportabile dal condominio (alias tirato troppo la corda).

Chi non fa il suo lavoro (per cui è pagato, come e quanto richiesto e non solo, quando c'è stato un qualsiasi lavoro straordinario ha ricevuto rispettivo compenso straordinario richiesto... tralasciando tutto il resto) prima o poi viene fuori.... e lo capisci soprattutto quando... c'è un problema, scaturito da superficialità.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ciao Paola...nn desidero morire anzidesidero di più la vita. Il mio dire era una riflessione a mente aperta per accadimenti per me irrazionali.
accadimenti per me irrazionali
ovvero????
senti un po ....dal cell hovisto il tuo logo. molto bello...[DOUBLEPOST=1383312856,1383312699][/DOUBLEPOST]
No no, casini di altro genere....
Si è superato il limite sopportabile dal condominio (alias tirato troppo la corda).

[FONT=LucidaGrande, Lucida Grande, kedage, Sharjah, DejaVu Sans, Lucida Sans Unicode, serif, Arial, sans-serif]Chi non fa il suo lavoro (per cui è pagato, come e quanto richiesto e non solo, quando c'è stato un qualsiasi lavoro straordinario ha ricevuto rispettivo compenso straordinario richiesto... tralasciando tutto il resto) prima o poi viene fuori.... e lo capisci soprattutto quando... c'è un problema, scaturito da superficialità.

[/FONT]
io in assemblea non ho approvato bilancio e ho richiesto amministratore entro tot giorni stato dei procedimenti di ingiunzione pagamento morosi.
mi guardano tutti strani!!!!!!!!i soliti pecoroni e che non si mettono in gioco per una giusta amministrazione

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:fiore::triste:
@panetto nulla di importante...forse ho mangiato ma e qualcosa o qualcuno mi sta diventando pesante da sopportare.
caro Beppe, sai quante cose si devono sopportare nella quotidianità.
......non credo tu ti riferisca a cose serie ...quindi guarda avanti e vai per la tua strada(non ho capito cosa è accaduto, non ho seguito)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità