topcasa
Membro Storico
Se passi da Modena sei ben accettaio prima di Natale "salgo".accettate romanisti?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se passi da Modena sei ben accettaio prima di Natale "salgo".accettate romanisti?
Io accetto tutte le religioni e i credi calcistici, ma anche Massimo.... sotto quella maglietta celeste... è buono e tollerante.io prima di Natale "salgo".accettate romanisti?
chiara........Secondo te, Rosa è quella nera o è Massimo?
Dal collarino sembrerebbe femmina... Ma l'avatar del tigrotto mi fa dire che lei è quella chiara...
Onestamente Rosa e' impegnstaio prima di Natale "salgo".accettate romanisti?[DOUBLEPOST=1383330280,1383330209][/DOUBLEPOST]
tutte e due.fai il cascamorto con Rosa?
grazie ne terrò contoSe passi da Modena sei ben accetta
quindi è Massimo che ha questo "look" si è fatto il collare di diamanti.... oppure porta un regalo a Rosa? (per farsi perdonare... per evitare le giuste/dovute zampate..)chiara........
infatti, era per dire.è una giusta constatazione.Onestamente Rosa e' impegnsta
boh......???Io accetto tutte le religioni e i credi calcistici, ma anche Massimo.... sotto quella maglietta celeste... è buono e tollerante.
Ne sono pienamente convinto è lo specchio dell'anima ovvero "senza sorprese". Invidio il marito. (Scherzo in realtà sono contento per loro)infatti, era per dire.è una giusta constatazione.
Rosa è una donna bella dentro e fuori ,da cio che leggo
Max buono "allo spiedo"infatti, era per dire.è una giusta constatazione.
Rosa è una donna bella dentro e fuori ,da cio che leggo[DOUBLEPOST=1383330730,1383330522][/DOUBLEPOST]
boh......???
a dopo devo uscire.bye
cara anche tu sei bellissima
Infatti concordo pienamente e seriamente con quanto da te affermato.
Max buono "allo spiedo"
no scherzo....è solo laziale ma non ti curar di loro
è serio e bravo professionista
mi sembra che in questo forum tutti siano preparati e i confronti e gli scontri ci stanno, dai!!!!
fanno crescere e anche rivedere le proprie idee o posizioni.
Gratis per sempre!