U
Utente Cancellato 50408
Ospite
io devo pensare a superare l'esame.per illavoro poi mi attivo(condizione sosspensiva.. il significato è chi gira il sedere a Milano gira il sedere al pane ( inteso come lavoro)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io devo pensare a superare l'esame.per illavoro poi mi attivo(condizione sosspensiva.. il significato è chi gira il sedere a Milano gira il sedere al pane ( inteso come lavoro)
grazie per avermelo tradottochi gira il sedere a Milano gira il sedere al pane ( inteso come lavoro)
no è che non mi convince una risposta dopo la mia circa indennita di avviamento che snon sarebbe soggetta a IVA. ho fatto interpello. pagata nel 2008[DOUBLEPOST=1374266333,1374266289][/DOUBLEPOST]Brava Paola .. ottimo sistemare per utilizzare il Blog e imparare .. magari solo verificando!!
notte massimo, vado anche io[DOUBLEPOST=1374266450][/DOUBLEPOST]buona notte a tuttigrazie per avermelo tradotto
ora che lo sò per stare tranquillo camminerò sempre voltando il sedere veso sud (troppo rischioso)
forse è meglio camminare di lato ovest - est
notte a tutti vado a dormire , mi appisolerò chinato verso il centro della terra a pancia in su
(meglio non correre rischi)
notte a tutti
Che bel faccino dove l'hai trovato? Carinissimo .....
Buongiorno a tutti e buona giornata.Buongiorno a tuttiiiii scusate ma ieri sono crollata.... (strano è? naltra dose da cavallo mi hanno dato..)
In mancanza del forum... ho iniziato ad organizzarmi...
Gratis per sempre!