U
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Eccomi stasera ho dedicato un po di tempo per me. Non capitava da molto tempo. Ciao paola ludovica.
Massimo non C'è? Alessandro? Tutti con i piedi nel freezer? Che caldo mamma mia.
Eccomi stasera ho dedicato un po di tempo per me. Non capitava da molto tempo. Ciao paola ludovica.
ciao carissima[DOUBLEPOST=1374615410,1374615384][/DOUBLEPOST]Eccomi stasera ho dedicato un po di tempo per me. Non capitava da molto tempo. Ciao paola ludovica.
come notte?Brava Rosa .. ogni tanto ricordiamoci di volerci bene.
... notte a tutti!!
Già vai già a dormire? Ultimamente arrivo quando siete tutti a letto ..... Vabbe vi do il bacino su ludovica continui a scoprirti !!!!!!Brava Rosa .. ogni tanto ricordiamoci di volerci bene.
... notte a tutti!!
Capisco che i giovani come te escono ora per recarsi in discoteca (droga sesso e rok and roll), i nonnetti come me indossano il cappello di lana, quello col pon pon e vanno a letto.come notte?
io il berretto no... ho persino tolto le calzine... ma la copertina non si tocca....[DOUBLEPOST=1374615874,1374615728][/DOUBLEPOST]Detto questo, notte carissimi/e ciaooooooooo ciaoooooooooCapisco che i giovani come te escono ora per recarsi in discoteca (droga sesso e rok and roll), i nonnetti come me indossano il cappello di lana, quello col pon pon e vanno a letto.
Notte piccola. Sogni d'oroio il berretto no... ho persino tolto le calzine... ma la copertina non si tocca....[DOUBLEPOST=1374615874,1374615728][/DOUBLEPOST]Detto questo, notte carissimi/e ciaooooooooo ciaooooooooo
Gratis per sempre!