Io la tv non la guardo ...... Mi rifiuto. Ingelnan non lo sto vedendo. Ma manlio non garantire più scritto? Speriamo stia bene con tutto il cuore.
Gia speriamo stia bene, avrà iniziato la cura
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io la tv non la guardo ...... Mi rifiuto. Ingelnan non lo sto vedendo. Ma manlio non garantire più scritto? Speriamo stia bene con tutto il cuore.
certo te ne stai co l'amichettoMi rifiuto. Ingelnan non lo sto vedendo
Ma ciao ingelnan dov'eri a postare? Smetti di riscrivere quello che ho guarda scritto io!!!!!certo te ne stai co l'amichetto
ridicolo snob
stavo rispondendo ad un quesito su un testamentoMa ciao ingelnan dov'eri a postare?
oddio non ti seguo ????Guarda é da leggere già
Smetti di riscrivere quello che ho guarda scritto io!!!!!
Su uno avrei scritto che la proposta é l'unico strumento che l'agente immobiliare ha per il proponente.stavo rispondendo ad un quesito su un testamento
poi su una discussione riguardante la proposta di acquisto e la sua utilità
insomma per un attimo ha prevalzo L'AI che in me
mi ero perso per il forum [DOUBLEPOST=1374703815,1374703767][/DOUBLEPOST]
oddio non ti seguo ????
a cosa ti stai riferendo?
Sai che se quoto i messaggi li leggo integralmente invece nel pisa mancano i pezzi.stavo rispondendo ad un quesito su un testamento
poi su una discussione riguardante la proposta di acquisto e la sua utilità
insomma per un attimo ha prevalzo L'AI che in me
mi ero perso per il forum [DOUBLEPOST=1374703815,1374703767][/DOUBLEPOST]
oddio non ti seguo ????
a cosa ti stai riferendo?[DOUBLEPOST=1374703941][/DOUBLEPOST]
si si smetterò di scrivere quello che hai guarda scritto tu
l'avevi già scritto tu???Su uno avrei scritto che la proposta é l'unico strumento che l'agente immobiliare ha per il proponente.
Ma figurati sai che scherzo é giusto che ognuno di noi dica la sua. Con te mi piace giocarel'avevi già scritto tu???
scusa non avevo letto tutta la discussione
vuol dire che la pensiamo allo stesso modo
siamo fatti l'uno per l'altra
Gratis per sempre!