• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Quindi è bene porre rimedio al problema...
Vedi l'allegato 5967
perchè Ludo queste immaginii:triste: io nn posso mangiare dolci pane pasta olio
in sintetesi nella fase di attacco 10 g mangiato solo proteine ora sono in fase di crociera proteine e verdure ma 5solo proteine e 5proteine e verdure.
poi quando ci arrivero consolidMENTO e comincio a reintegrare cibi vietati
poi stabilizzazione definitiva:confuso: chissa forse anche di "cervello":^^:[DOUBLEPOST=1374772763,1374772715][/DOUBLEPOST]
perchè solo a Ludo???????????:triste:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
perchè Ludo queste immaginii:triste: io nn posso mangiare dolci pane pasta olio
in sintetesi nella fase di attacco 10 g mangiato solo proteine ora sono in fase di crociera proteine e verdure ma 5solo proteine e 5proteine e verdure.
poi quando ci arrivero consolidMENTO e comincio a reintegrare cibi vietati
poi stabilizzazione definitiva:confuso: chissa forse anche di "cervello":^^:

Io non ti posso aiutare... la mia dieta semmai la posso chiamare "pollo all'ingrasso"...

Il nonno gira il dito nella piaga... sa che non posso... che non devo... ieri ho ceduto... ho peccato... 1 volta in 10 giorni... l'ho segnato il mio peccato ok? :D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ragazzi che giornata oggi alle 14.30 34 gradi ed io ero in giro ..... a piedi!!!!!
:fiore:

Ecco brava Rosa... lei si che è ecologica!!! Nemmeno la bicicletta :stretta_di_mano:
Rosa modello Brumotti che sale le scale degli appartamenti con il cliente sulla canna della bici...

image.jpg

Rosa1968

Membro Storico
ehehehe no oggi non sarei riuscita neanche a fare una pedalata.
Vabbè, vado a casa a preparare la cena, ortiche! Ho letto che fanno benissimo, stasera lavoro ma sarò collegata, quindi magari un salutino .....

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ragazzi che giornata oggi alle 14.30 34 gradi ed io ero in giro ..... a piedi!!!!!
:fiore:
Cara Rosa, l'asfalto brucia ........
quando chiudi ufficio?[DOUBLEPOST=1374774233,1374774079][/DOUBLEPOST]io chiudo ora.
vi saluto e vi auguro buona serata
baci baci:fiore:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità