Rosa1968
Membro Storico
Io giornata pesante ..... E i chilometri li ho pure spesi con le gomme dell'auto. Ciao piccolaMa quanto avete scritto oggi? Non si fa in tempo a lasciare qualche ora... si perdono i KM di scrittura...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io giornata pesante ..... E i chilometri li ho pure spesi con le gomme dell'auto. Ciao piccolaMa quanto avete scritto oggi? Non si fa in tempo a lasciare qualche ora... si perdono i KM di scrittura...
male postato in ritardo[DOUBLEPOST=1373313902][/DOUBLEPOST]Ciao Paola come va lo studio?
te come andata?[DOUBLEPOST=1373314006][/DOUBLEPOST]@ingelman[DOUBLEPOST=1373314073][/DOUBLEPOST]anche io cotta.domani rosa con calma vorrei chiederti una cosa su coeffx trovare sup virtuale condominio.sul libro non spiega e su internet trovato ma non quello che mi serviva.
cmq a dom .oggi acciaccata...
@Abakab[DOUBLEPOST=1373313817,1373313787][/DOUBLEPOST]
male postato in ritardo
stai studiando?o acciaccato pure tu?anche io cotta.domani rosa con calma vorrei chiederti una cosa su coeffx trovare sup virtuale condominio.sul libro non spiega e su internet trovato ma non quello che mi serviva.
cmq a dom .oggi acciaccata...
@Abakab[DOUBLEPOST=1373313817,1373313787][/DOUBLEPOST]
male postato in ritardo[DOUBLEPOST=1373313902][/DOUBLEPOST]
te come andata?[DOUBLEPOST=1373314006][/DOUBLEPOST]@ingelman
Ciao Rosa, a te come andata oggi?Ciao Paola come va lo studio?
ah ah ahnon mi torna una cosa...siete diventati 5 +1 amici ma non trovo più topcasa in questo 3d.......cosa è successo ? qualcuno mi spiega ?
Ciao Ingelman, ben arrivato .ah ah ah
ti posso dare del tu ?
ormai siamo in otto
ma perche posto tardiScusa ero da un'altra parte nel forum. E' andata abbastanza bene. Giornata intensa ma serena.
Gratis per sempre!