• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
disegno_colorato_villaggio_dei_Puffi.jpg

qui c'è pure il sottotetto hihihhi ovviamente non accatastato come casa di Ludo

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
c'è sicuramente una servitù di passaggio attraveso l'armadio della camera da letto del vicino per accedere al pozzetto di raccolta delle acque nere dove opportunamente è stato istallato un vespasiano per recuperare spazio :sorrisone:

certo che di cose strane se ne sentono :)
NOn è che ha letto qualche mio post in cui parlavo appunto di una vecchie case al lago dove... con sti corridoi comuni 2 locali di qui e due di la...
Però è rimasto indietro... perchè il tipo già una decina di anni fa... ha comprato tutte le proprietà ed ha sventrato tutto.... così non era usabile per nessuno...
ha fatto un unico appartamento :D non certamente un trilocale di 35mq :^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
NOn è che ha letto qualche mio post in cui parlavo appunto di una vecchie case al lago dove... con sti corridoi comuni 2 locali di qui e due di la...
zitta tu che per andare in bagno devi passare attraverso la scala esterna che porta al solaio della chiesa, oltrepassare le arcate del campanile facendo attenzione agli orari (se si azionano le campane sono cavoli)

:D

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
zitta tu che per andare in bagno devi passare attraverso la scala esterna che porta al solaio della chiesa, oltrepassare le arcate del campanile facendo attenzione agli orari (se si azionano le campane sono cavoli)

:D
A proposito del solaio... ma se io... cioè casualmente... inclino un po' il tetto come la casa per i puffi postata...quel tanto per chiudere la finestra del vicino nuovamente sul muro di confine... si sana il tetto?
Tanto lo fanno in 4 ore... un errorino... no?
(finestra di bagno abusivo)

Gli posso mettere una lastra di titanio così la smette di aprire aperture?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità