dove và a finire il cetriolo ????É stato ingelman a farti salire la febbre? Con tutte quelle scale .....
e ti pareva
bla bla bla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dove và a finire il cetriolo ????É stato ingelman a farti salire la febbre? Con tutte quelle scale .....
Di sicuro io non faccio salire la febbre!!!dove và a finire il cetriolo ????
e ti pareva
bla bla bla
mi hai appena offerto la possibilità di una risposta (battutaccia) che non posso postare (servita su un piatto d'argento )[DOUBLEPOST=1379449459,1379449405][/DOUBLEPOST]Di sicuro io non faccio salire la febbre!!!
Bla Bla bla[DOUBLEPOST=1379449692][/DOUBLEPOST]mi hai appena offerto la possibilità di una risposta (battutaccia) che non posso postare (servita su un piatto d'argento )
Bah guarda hai sicuramente conquistato un posto non facendola anche perché non pensavo di far scaturire una battuta però forse pensandoci bene bla riflettendo bla bla. Grazie!!!!mi hai appena offerto la possibilità di una risposta (battutaccia) che non posso postare (servita su un piatto d'argento )
Bah guarda hai sicuramente conquistato un posto non facendola anche perché non pensavo di far scaturire una battuta però forse pensandoci bene bla riflettendo bla bla. Grazie!!!!
Ludovica come stai?
Rosa sai quale è il problema , che a volte al bar si scherza , e poi si parla per distrarsi e per sdrammatizzare , e poi si parla senza una maschera e poi
bla bla bla
Gratis per sempre!