topcasa
Membro Storico
questa si che è una bellissimma notizia, auguri sinceri. BEPPEE V V I V A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa si che è una bellissimma notizia, auguri sinceri. BEPPEE V V I V A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE 1000 Beppe.troppo contenta perchè "ho brillato".questa si che è una bellissimma notizia, auguri sinceri. BEPPE
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrron avevo dubbi!!!!!! vedete di vincere stasera perchè poi ci vediamo al derby
Wella ma che notizia cara collega se penso a quanti bla bla bla hai scritto. TE LO AVEVO DETTO CHE PER TE ERA UNA PASSEGGIATA .....sono rimasta un po indietro........
cmq ora stai meglio?[DOUBLEPOST=1379613491,1379613458][/DOUBLEPOST]
G R A Z I E......................................................................
al derby,dear [DOUBLEPOST=1379620127,1379619918][/DOUBLEPOST]Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
antipatica
grazie 1000 rosa,commissione non malaccio.....Wella ma che notizia cara collega se penso a quanti bla bla bla hai scritto. TE LO AVEVO DETTO CHE PER TE ERA UNA PASSEGGIATA .....
Brava brava bravissima.
[DOUBLEPOST=1379620366][/DOUBLEPOST]Buona serata a tutti, colleghiC'è una persona che si atà pavoneggiando troppo
complimenti Paola bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (collega )
Già siamo in troppi come AI mo ci mancavi pure tu
Brava brava e poi brava
Non avevo letto questo messaggio... tu sempre a pensare ai bocciatiMa ne ahnno segati?....in quanti eravate
Ludovica ti ho mai detto quanto sei geniale?Non avevo letto questo messaggio... tu sempre a pensare ai bocciati
Stasera rischio... ho detto che:
Mi conviene andare a dormire... prima di scrivere altro
- chiamo topcasa x la lavatrice
- chiamo ingelman per il microonde
- che topcasa ha preso la strada da AI in "tarda età"
Ad esempio... non ho scritto niente sull'uomo sdraio....
Gratis per sempre!