Rosa1968
Membro Storico
Buona serata a tutti.Notte carissima!!!! buona cena di pre-lavoro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buona serata a tutti.Notte carissima!!!! buona cena di pre-lavoro
Ma no vedrai che bella serata sarà.Cena con Agenti Immobiliari Aiutoooo..!
Con
Ciaooo ma c'è qualche partita? Ho visto una foto uno della Roma alle prese con la ristrutturazione di un bagno...[DOUBLEPOST=1379785225,1379785025][/DOUBLEPOST]Buona serata a tutti.
Che dici? Ma se sei bellissima![DOUBLEPOST=1379785353][/DOUBLEPOST]Troppi post riprendo la lettura domani.grazie cara....spero presto.baci cosi finalmente ci conosciamo e vedo come si lavora veramente e perchè no mi faccio una gita.......
ciao Rosa baci
ecco come ero ridotta ieri............borse sotto gli occhi eccc......
Ciaooo ma c'è qualche partita? Ho visto una foto uno della Roma alle prese con la ristrutturazione di un bagno...[DOUBLEPOST=1379785225,1379785025][/DOUBLEPOST]
Che dici? Ma se sei bellissima![DOUBLEPOST=1379785353][/DOUBLEPOST]Troppi post riprendo la lettura domani.
Notte![/quote
Ing e sportivo.quelloche inneggia e il loro
Quanto e umile il ragazzo
Domani voglio vede che posta.se la da a gambe levate..e cercate di farci segnare con un po ddi difficolta
Essi bono ni!"!"
Sara'...Ma no vedrai che bella serata sarà.
tu e rosa siete mie portafortuna.impegnati che al resto ci sto pemsandi io.vi saluto perche maleducazionevstare cell.Notte carissima!!!! buona cena di pre-lavoro
Ing prega nelle tue stanze con il tuo gruppo di studio.magarri invece di 4 a 1 sara 4 a a 2si si lo so che Rosa si riferiva a me
grazie per averlo sottolineato
mammamia !!! ha preso pure il modo di parlare degli AIci sto pemsandi io.vi saluto perche maleducazionevstare cell. Notte.sogni d oro
mammamia !!! ha preso pure il modo di parlare degli AI
peggio della scrittura dei Notai
sto pemsandi io.vi saluto
perche maleducazionevstare cell
Gratis per sempre!