L acqua sporca.maleducati.al paese loro non lo fanno.e uno spettacolo sempre
cara non ti capisco...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L acqua sporca.maleducati.al paese loro non lo fanno.e uno spettacolo sempre
Eccomi arrivata .... Ingelmannnn ma che é successo echecavolo!! Siete come il dentrificio .... PERDENTI!!!!Fammi tornare a casa.devo leggere i post.a dopo cara
tranquillissima .qui vedo .dove ero no[DOUBLEPOST=1379871368,1379871333][/DOUBLEPOST]boooo ha scritto qualcosa ma non ho capito
più che Romana mi sembra Rumena
da qui v dell oratorio (chissà che vorrà dire)
si si Paola vai pure a postare all'oratoriotutte le "v" che vuoi l'importante che stai tranquilla
Grande RosaEccomi arrivata .... Ingelmannnn ma che é successo echecavolo!! Siete come il dentrificio .... PERDENTI!!!!
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
passo e chiudo.
non morirò di sicuro[DOUBLEPOST=1379871576][/DOUBLEPOST]devo chiedere al custode come togliere dagli amici le persone indesiderate
passo e chiudo
chi ha appena precedentemente postato volutamente per ferirmi
non posso ritenerlo mio amico
mi ritiro nel mio dolore
ha giocato e i LAZIALI ne hanno presi solo 2[DOUBLEPOST=1379871628][/DOUBLEPOST]Grazie devo andare. Gioca la roma con la lazio?
Oggi ho sperto di Domenica...per ora ho solo pshato caffè e colazioni.
brava Ludo,a tutto cè rimedio[DOUBLEPOST=1379871860,1379871724][/DOUBLEPOST]Non sta messo bene in classifica... dai su...
1-0; 2-1; non era lo stesso? Sempre vittoria ma meno [DOUBLEPOST=1379864808][/DOUBLEPOST]
Ma nooooo ti sono solidale. Da domani ti mando i giocatori a pulire il pavimento della tua agenzia... così la prossima volta si impegnano
ludovica sei UNICA[DOUBLEPOST=1379872068][/DOUBLEPOST]E' di oggi???
Roma-Lazio 2-0: Balzaretti e Ljajic decidono il derby della capitale. Giallorossi da soli in vetta
[DOUBLEPOST=1379863332,1379863180][/DOUBLEPOST]Uff è pieno internet...
Ce la fa a perdere... non so 1-0? Una perdita decente... ogni tanto...
Hanno messo in campo gli agricoltori? Non so... li pagano per perdere...
Povero Massimo @ingelman...
non sei uno sportivo ma inizia sempre bla, bla,bla,belli i colori della Roma Giallo e rosso
li voglio postare perche sono sportivo
Cara Ludo volevo scrivere che in genere l'acqua di f. di trevi è limpida e si vedono le monetine. dato che a Roma esistono gli incivili, gli stranieri si uniformano a questi soggetti e nello specifico dentro la fontana cèrano fiori, carte gelati....cara non ti capisco...
a chi ti riferisci Rosa o a che?[DOUBLEPOST=1379872901][/DOUBLEPOST]Ma io sono tua amica é che non ascolti quante volte ti ho detto se la conosci la eviti .... Se non la conosci NON TI SEI PERSO NIENTE!!! DAMMI TORTO SU ....
avevo un appuntamento li...[DOUBLEPOST=1379873149][/DOUBLEPOST]Un saluto a tutti.Paola vendi la fontana di Trevi?
Quanto costa la fontana? La caparra 250€?
ALLA LAZIO!Vedi l'allegato 6401 Vedi l'allegato 6402
Cara Ludo volevo scrivere che in genere l'acqua di f. di trevi è limpida e si vedono le monetine. dato che a Roma esistono gli incivili, gli stranieri si uniformano a questi soggetti e nello specifico dentro la fontana cèrano fiori, carte gelati....
poi una mia considerazione :è sempre bella Fontana di Trevi ma il mio cell non le rende giustizia[DOUBLEPOST=1379872814,1379872625][/DOUBLEPOST]
a chi ti riferisci Rosa o a che?[DOUBLEPOST=1379872901][/DOUBLEPOST]
avevo un appuntamento li...[DOUBLEPOST=1379873149][/DOUBLEPOST]Un saluto a tutti.
alla prossima
baci
non nominarla per carità ....che è una squadraALLA LAZIO!
Gratis per sempre!