Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao Beppe, come andata giornata?Buonasera
Ciao paola sono in Dormiiiiiiii veglia. Nottebuona serata e buonanotte, anche se, non cè nessuno
Ciao rosa, anche io vado.devo sitemare un po di cose di casa primi di andare a nanna. sogni d'oro grande donnaCiao paola sono in Dormiiiiiiii veglia. Notte
notte anche a te grandissima dolce Ludo[DOUBLEPOST=1379884969,1379884842][/DOUBLEPOST]Ciao rosa, anche io vado.devo sitemare un po di cose di casa primi di andare a nanna. sogni d'oro grande donna
non fare troppo tardi......Notte ragazzeeeee. io sono alle prese con il 3d.. se non disegno... quello che sto pensando ... non dormo nemmeno questa notte... nottola...
Ciumbia bene beppe. NotteCaro nicos ti rispondo io perchè al momento siamo come le particelle di sodio della nota marca di acqua minerale
non ci crederai, ma uno dei motivi per cui ci è saltato in mente di mettere su immobilio.it, è proprio quello di creare un canale rispettoso ma deciso con le associazioni di categoria, in modo da avere un "dialogo" su questi e altri temi (ci sarebbe da riempire il forum sull'argomento).
Speriamo che immobilio prenda il largo e sia capace di reperire il "potere contrattuale" per porsi al giusto livello culturale e numerico rispetto alle associazioni
Nel frattanto se qualche associazione passasse di qui, e gli va di lasciarci un cenno di vita, sarebbe graditissimo!
Gratis per sempre!