• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Buona giornata a tutti

sole-298x300.jpg
Ma che meraviglia :fico:
Buona giornata.

Rosa1968

Membro Storico
ciao è rimasto qualcosa? Quando arrivo io di solito è finito tutto! Schivo le offerte speciali .....[DOUBLEPOST=1380313335,1380313038][/DOUBLEPOST]Ciao uomini e donne, questo periodo è abbastanza intenso lavorativamente parlando e la mia presenza sul forum è abbastanza limitato. Ma quando riesco un salutone lo faccio ben volentieri .... mi mancate.
A proposito ma @Abakab???????

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ciao è rimasto qualcosa? Quando arrivo io di solito è finito tutto! Schivo le offerte speciali .....
Mezza scatola di antibiotico chi ne vuole? Ho tante scatole e scatolette se volete senza farvi problemi... regalo volentieri.[DOUBLEPOST=1380313469,1380313390][/DOUBLEPOST]
ciao è rimasto qualcosa? Quando arrivo io di solito è finito tutto! Schivo le offerte speciali .....[DOUBLEPOST=1380313335,1380313038][/DOUBLEPOST]Ciao uomini e donne, questo periodo è abbastanza intenso lavorativamente parlando e la mia presenza sul forum è abbastanza limitato. Ma quando riesco un salutone lo faccio ben volentieri .... mi mancate.
A proposito ma @Abakab???????
L'uomo sdraio è concentrato sul suo obiettivo :occhi_al_cielo:

Rosa1968

Membro Storico
io io come posso non sfruttare questa opportunità. Quindi per me antibiotico e poi fai tu. Sarebbe bello distribuire un pò di sofferenza tra di noi ... peserebbe di meno se distribuita equamente. Pensa Ingelman con tutto quello che mangia ..... una pastiglietta in più sarebbe una goccia in mezzo all'oceano!!!!!!!
Quindi abakab è concentrato mmmm come la passata di pomodoro? Bene speriamo che quando si sconcentra ritorni tra di noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità