Non scappare... ma quella foto? Che stai facendo? vabbè che ormai per vendere bisogna volare... ma non stai esagerando?Grazie custode. Buona domenica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non scappare... ma quella foto? Che stai facendo? vabbè che ormai per vendere bisogna volare... ma non stai esagerando?Grazie custode. Buona domenica
In effetti a vederli bene... gran belli omettiEhhh ieri ero sponsor ad un evento che bello ludovicai piloti erano degli atleti free style ...... Non ero io. La prima volta che li ho visti, questa era una replica dato il successo del primo evento, ho pianto. Emozionante davvero.Vedi l'allegato 6477 Vedi l'allegato 6477
In effetti a vederli bene... gran belli ometti
sono arrivato SecondusPrimus era il mio preferito.
Ciao Rosa1968Hey ingelman buongiorno e buona domenica
.. ammetto la mia ignoranza .. responsive??Essendo adesso il sito responsive è stato tolto il supporto a Tapatalk che prima era indispensabile mentre adesso era solo un modo per far andare più lento il sito
ok basta che non mi dai del lei [DOUBLEPOST=1380449061,1380449007][/DOUBLEPOST]Mi piace chiamati ingelman .....
Ciao Ale buongiorno. ammetto la mia ignoranza .. responsive??
Da qualche parte ho letto di un applicazione specifica Immobilio per smartphone .. è in lavorazione?
Grazie!
Gratis per sempre!