Uomo sdraiooooooooooooo.. ammetto la mia ignoranza .. responsive??
Da qualche parte ho letto di un applicazione specifica Immobilio per smartphone .. è in lavorazione?
Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uomo sdraiooooooooooooo.. ammetto la mia ignoranza .. responsive??
Da qualche parte ho letto di un applicazione specifica Immobilio per smartphone .. è in lavorazione?
Grazie!
Ciao Massimo .. buongiorno a tutti!Ciao Ale buongiorno
In parole povere, è la capacità di un sito di adattarsi al monitor sul quale viene visualizzato, modificando anche profondamente la propria struttura. Il che lo rendere un sito mobile o adatto agli smartphones e tablets... ammetto la mia ignoranza .. responsive??
Grazie!
Quindi si adatta in base al dispositivo pc, tablet o smartphone che sia.In parole povere, è la capacità di un sito di adattarsi al monitor sul quale viene visualizzato, modificando anche profondamente la propria struttura. Il che lo rendere un sito mobile o adatto agli smartphones e tablets.
Se vuoi farti un'idea di cosa vuol dire responsive basta che prendi la finestra del browser e la stringi e l'allarghi. Vedrai il sito che si scompone e ricompone cercando di lasciare in primo piano le cose più importanti per chi naviga con dispositivi mobili.
.. no tranquilla Ludovica ... è un periodo "in progress" con vista a 360 gradi .. hai presente la bimba nell'esorcista ??!!Ma non puoi scomparire così... poi ci preoccupiamo
Ciao alessandrooooo.. ammetto la mia ignoranza .. responsive??
Grazie!
mi è arrivata una notifica...la bimba nell'esorcista ??!!
Io devo solo abituarmi ma già vedo che è molto istintivo. Ancora un po di pratica.In parole povere, è la capacità di un sito di adattarsi al monitor sul quale viene visualizzato, modificando anche profondamente la propria struttura. Il che lo rendere un sito mobile o adatto agli smartphones e tablets.
Se vuoi farti un'idea di cosa vuol dire responsive basta che prendi la finestra del browser e la stringi e l'allarghi. Vedrai il sito che si scompone e ricompone cercando di lasciare in primo piano le cose più importanti per chi naviga con dispositivi mobili.
Gratis per sempre!