.No quello è un altro film di Sordi
Gasperino er Carbonaro è un personaggio del film "Il Marchese del Grillo" troppo bello
un capolavoro
Si si lo conosco emblematico e molto attuale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.No quello è un altro film di Sordi
Gasperino er Carbonaro è un personaggio del film "Il Marchese del Grillo" troppo bello
un capolavoro
no quello è il Marchese, Gasperino è il sosia malcapitato ma lo hai visto il film? io almeno una cinquantina di volte,Si si lo conosco:
Lo so che quello e' il marchese ma secondo me quella scena e' il succo di tutto il filmno quello è il Marchese, Gasperino è il sosia malcapitato ma lo hai visto il film? io almeno una cinquantina di volte,
questo è Gasperino
su un piano di messaggio filosofico e purtroppo anche attuale della forza del potere, concordosecondo me quella scena e' il succo di tutto il film
Ciao od1n0 vado a letto , sento già il richiamo di Penelope vado a dormire prima che Ulisse torni, per sicurezza lascerò un esercito di proci fuori la porta della cameraPenso sia uno dei migliori di Sordi
Basterebbe usare la nuova chiavetta tipo quelle usate dalla CCIAA[DOUBLEPOST=1380948788,1380948737][/DOUBLEPOST]BUONGIORNO
si lo fanno si per complicare la vita a noi ma anche per una maggior sicurezza
anche se un mio amico ha trovato già la soluzione per semplificare la procedura
perchè parli di doppie chiavette?Basterebbe usare la nuova chiavetta tipo quelle usate dalla CCIAA
Geni siete dei geni!!!!![DOUBLEPOST=1380964657,1380964610][/DOUBLEPOST]Per scaricare entratel devi generare un'ambiente di sicurezza prima occorreva un floppy ora due chiavette usb
Buongiorno a tuttiBUONGIORNO
Gratis per sempre!