• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
speriamo che la lazio non becchi ancora, altro che aricciata....:risata:
Sai Paola, mi stai diventando veramente antipatica
ti preferivo quando noi tutti , prima che facessi l'esame, ti incoraggiavamo e cercavamo di sostenerti , me compreso ( che sono della Lazio ed abbiamo vinto un Derby che valeva una finale di Coppa - doppia beffa - ) ma non ho mai infierito :sorrisone:

ora ........ preferisco non aggiungere altro

Comunque il campionato è lungo "campa cavallo che Enrikon ce lo siamo già mangiato") :pollice_verso:

forse il detto era "che l'erba cresce" ????

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Sai Paola, mi stai diventando veramente antipatica
ti preferivo quando noi tutti , prima che facessi l'esame, ti incoraggiavamo e cercavamo di sostenerti , me compreso ( che sono della Lazio ed abbiamo vinto un Derby che valeva una finale di Coppa - doppia beffa - ) ma non ho mai infierito :sorrisone:

ora ........ preferisco non aggiungere altro

Comunque il campionato è lungo "campa cavallo che Enrikon ce lo siamo già mangiato") :pollice_verso:

forse il detto era "che l'erba cresce" ????
a quel tempo on pensavo ne alla Roma ne alla lazio ma ora la Roma è imbattibile e cmq ho tanti amici laziali,sigh!!!!!!

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
:cauto::shock:
Anche l'inter ha perso 3 a 0 ma Paola non dice niente mi sa che ti ha messo sotto tiro.
macchè........
è la Roma che finalmente si è "svegliata" e per la precisione il laziale "ci puo anche stare" ma lotito e mezzaroma no!!!!!!!!!!!!!!!!![DOUBLEPOST=1381125443,1381125353][/DOUBLEPOST]:pollice_verso::disappunto::fiore:buongiorno a tutti e buona giornata.
ciao.............
ancora....quando posto ...toppo...le faccine non mi vanno giu ma su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità