U
Utente Cancellato 50408
Ospite
primi approcci vendite...con calma....ho iniziato tre giorni fa!!!Che metodo usi...fai affitti o vendite o tutto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
primi approcci vendite...con calma....ho iniziato tre giorni fa!!!Che metodo usi...fai affitti o vendite o tutto?
Bravissima io sono un'acquisitrice vedrai che tempra ti viene man mano.yesssss
Io pensavo ti occupassi di vnditeBravissima io sono un'acquisitrice vedrai che tempra ti viene man mano.
già ,devo apprendere.mercoledi mattina in settimana ci sarà tecnico informatico .Bravissima io sono un'acquisitrice vedrai che tempra ti viene man mano.
spero.mercoledi mattina riunione con tecnico informatico...Bravissiinama io sono un'acquisitrice vedrai che tempra ti viene man mano.
Non aver paura di nulla cerca di credere nelle tue capacità. Nessuno é nato imparato ma ci vuole passione di apprendere e volontà. Ruba da tutti.già ,devo apprendere.mercoledi mattina in settimana ci sarà tecnico informatico .
spero.mercoledi mattina riunione con tecnico informatico...
mi sento un po "imbranata"
Replatgià ,devo apprendere.mercoledi mattina in settimana ci sarà tecnico informatico
Bei consigli che daiRuba da tutti.
Replat
portale Remex
che usa piattaforma replat
Frimm = replat
e che serve il tecnico informatico????
Mls Fiap (per equità devo dirlo) che usa ....
Paola Paola ....[DOUBLEPOST=1381615306,1381615278][/DOUBLEPOST]
Bei consigli che dai
ha ragione Rosa ..io vengo da un altro mondo[DOUBLEPOST=1381615675][/DOUBLEPOST]Replat
portale Remex
che usa piattaforma replat
Frimm = replat
e che serve il tecnico informatico????
Mls Fiap (per equità devo dirlo) che usa ....
Paola Paola ....[DOUBLEPOST=1381615306,1381615278][/DOUBLEPOST]
Bei consigli che dai
Non aver paura di nulla cerca di credere nelle tue capacità. Nessuno é nato imparato ma ci vuole passione di apprendere e volontà. Ruba da tutti.
Gratis per sempre!