Rosa1968
Membro Storico
Si é solo agente immobiliare spera di andare in ferie anche quest'anno e nel frattempo vi saluta.[DOUBLEPOST=1381955037,1381955008][/DOUBLEPOST]Buonasera a tutti.Ma lui è AI o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si é solo agente immobiliare spera di andare in ferie anche quest'anno e nel frattempo vi saluta.[DOUBLEPOST=1381955037,1381955008][/DOUBLEPOST]Buonasera a tutti.Ma lui è AI o no?
Da quello che posta e dal nick direi proprio di siMa lui è AI o no?
felinaRagazzi sono preoccupata ingelman non si vede ancora ........ Qull'uomo mangia ops lavora troppo.
Senti massimo ora veramente basta!!!! quella scala che si vede è la mia scala che sta nel mio disegno! la smetti di copiarmi?Da quello che posta e dal nick direi proprio di si
Lo conosco si chiama Stefania [DOUBLEPOST=1381958187,1381958029][/DOUBLEPOST]
felina
Sto la vorando al Pc
vi faccio vedere quello che stò tentando di fare
a parte gli occhi che mi si incrociano
http://www.pixeet.com/tour/LHCJYHX
aspetta che tra un pò ti posto il link della mansarda abusivaSenti massimo ora veramente basta!!!! quella scala che si vede è la mia scala che sta nel mio disegno! la smetti di copiarmi?
E' un nuovo cantiereBello sono tre appartamenti? Adoro quelle vetrate nelle scale.
tutto "nusco massello"Le porte sono della nusco vero?
sono tutte di CiaNuscoLe porte sono della nusco vero?
Però il bagno blu, non si può guardare... a Roma con i pini marittimi fai il bagno blu? ci sono tutte le piastrelle serie Roma con anche i quadri... da usare...E' un nuovo cantiere
sono principalmente due tipologie
attico e superettico/ e i piano rialzati con taverna
Gratis per sempre!