Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao Top. Guardiamo se ti ricordi di questo. Ormai impossibile trovare qualcosa del genere indella serie a volte ritornano
Arrivo della spesa! E' prevista la guerra? Non so tutti a comprare!!!!Ciao ragazzi, vado a fare un po' di spesa.
Buona serata.[DOUBLEPOST=1382195856,1382195812][/DOUBLEPOST]
pure io
onestamente con tutto il merito che ha avuto per l'idea, la bozza (fatta presumibilmente di fretta) era di qualità scadente, ma l'idea mi è piaciuta all'istante, in seguito le avevo chiesto un aiuto per completarlo, ma in tono (..... garbato) se ne è lavata le mani, a quel punto mi sono rivolto ad uno studio e l'ho rifatto in file vettoriale al fine di poterlo allargare o stringere senza sgranare, perché mi serviva per l'insegna
Visto a Palermo e Napoli[DOUBLEPOST=1382217157,1382213438][/DOUBLEPOST]Ciao Top. Guardiamo se ti ricordi di questo. Ormai impossibile trovare qualcosa del genere inVedi l'allegato 6583 altre parti d'Italia
Ecco ritorni acida. Veramente non ti capisco..io parlo bene di te e tu sbatti la porta in faccia.a) era un'idea per era l'avatar forum (200px X 200px), dove ho usato tastiera e trackpad per fare il disegno, non il logo per la carta stampata o per un'insegna
b) questa non era l'ultima versione, avevi chiesto modifiche, fatte e sei tornato alla primissima (strano...)
c) sono contenta che tu ti sia rivolto ad uno "studio" altamente qualificato che segua le tue direttive e la tua immensa esperienza... (si vede il risultato... l'evoluzione ... il rispetto dei parametri elementari )
d) è anche altamente strano che uno studio non ti abbiano chiesto nessuna delibera per la modifica e il riuso di questa idea...
e) ma non dovevi ricopiare al scritta Harley-Davidson per la tua insegna?
La mia era un'idea, che andava sviluppata... ma a parte questo è strano che mi riprendi perchè sto fino a notte fonda sveglia per la mia ristrutturazione... e che non mi godo la vita... e poi mi dici che non trovo tempo anche per il tuo "non lavoro"...
Gratis per sempre!