UheTi spiego il grosso problema delle affermazioni fatte:
qui stiamo al bar mica in piazza
non mi sembra il LOGO adatto per azzuffarsi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
UheTi spiego il grosso problema delle affermazioni fatte:
L'unica proposta che mi ha fatto ..... Per integrarmi al mondo che ci circonda é una cassa di legno. Ma credo di non accettare ......[DOUBLEPOST=1382299703,1382299503][/DOUBLEPOST]Io vado a nanna. Notte a tutti e buon riposo.di la verità !!!
tuo marito ti ha messa in cassa integrazione
Come non accetti????L'unica proposta che mi ha fatto ..... Per integrarmi al mondo che ci circonda é una cassa di legno. Ma credo di non accettare .....
E' come dire... io ho comprato da un collega di Massimo un immobile, quando non l'ho fatto... e magari l'ho fatto da un altro con altre modalità che includono il risparmio (provvigione zero oppure bassa rispetto alla norma).Uhe
qui stiamo al bar mica in piazza
non mi sembra il LOGO adatto per azzuffarsi
Te capì Notte RosaaaaaaCome non accetti????
di questi tempi tutti vorrebbero avere una caSsa e tu la rifiuti
Senti Rosa o rimetti la tua foto o con te non ci parlo più (come dite voi polentoni ) se capì
Mo s'arrabbia [DOUBLEPOST=1382299827,1382299777][/DOUBLEPOST]notte e riposati
domani ricomincia la battaglia
Non sapreiE' come dire... io ho comprato da un collega di Massimo un immobile, quando non l'ho fatto... e magari l'ho fatto da un altro con altre modalità che includono il risparmio (provvigione zero oppure bassa rispetto alla norma).
Come li chiamate i "saltatori" o quelli "che adoperano altre modalità"?
Per me può fare come vuole, l'importante, come sempre che non si diano e scrivano cose che non corrispondono alla verità e soprattutto che non sono gli standard qualitativi del settore.Non saprei
Capisco che ti senti offesa
ti serva di lezione per la prossima volta
ma ti ritengo superiore a certe cose , quindi fossi in te, non me la prenderei più di tanto
Te capì ??Il disegno vettoriale, lo studio dei loghi, i corporate non portano a questi risultati... economici.
Condivido tutto e ti do ragione su tutti i fronti non sono un esperto e neanche mi sono documentato. Ma resta il fatto della tua acidita' .... carenza di amore![DOUBLEPOST=1382302080,1382301723][/DOUBLEPOST]Dalle tue affermazioni mi sembra di capire che pretendi pagamenti o sbaglio?Ti spiego il grosso problema delle affermazioni fatte:
a) Il file non è stato rifatto... perchè dentro si possono vedere benissimo i pixel e il differente colore del precedente disegno...
b) il file originale non era di QUALITA' inferiore... ma di RISOLUZIONE non adatta all'uso per il quale volevi utilizzarlo (cosa ben diversa)
c) il logo non è stato pertanto RICOPIATO, ma è stata effettuato un "ricalco automatico" (lavorazione solitamente gratuita utilizzata come SEGNAPOSTO quando si attende un logo definitivo, delibera e corporate di utilizzo da qualsiasi società e/o ente... oppure per stampe che non necessitano dettagli e definizione).
Gli studi, su richiesta del cliente ricopiano il logo e fanno anche modifiche se richieste, cioè varie declinazioni e richiedono approvazione. Progettano tutte le varianti incluse le insegne e definiscono il documento delle linee guida.
Gli Studi non propongono ricalchi automatici gratuiti ma file di qualità (e se lo fanno è probabilmente legato ad un budget molto limitato)...perché + le stampe sono grandi (si pensi ai cartelloni pubblicitari per i ponteggi...) + gli errori SONO EVIDENTI)
Vedi l'allegato 6584
Quando il lavoro è effettivamente SVOLTO o svolto da professionisti a cui sono forniti gli strumenti e i mezzi, non si riscontrano queste differenze.
E come si può vedere dalle realizzazioni del tuo fornitore (banche, industrie... ) dubito che qualcuno di loro si sia presentato con un logo a "ricalco automatico".
Gratis per sempre!