• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Ingelman cosa divori a pranzo?[DOUBLEPOST=1382523652,1382523609][/DOUBLEPOST]
:disappunto: una donna urla per farsi sentire una buona volta! Premetto che non è nel mio stile urlare, o alzare la voce, io aspetto, sono molto paziente, ma quando sento una voce alta, le capisco eccome!
cose dite,......... ma così fan/fate tutte[DOUBLEPOST=1382523788][/DOUBLEPOST]
Ciao[DOUBLEPOST=1382518490,1382518364][/DOUBLEPOST]

Vedo che non sei sposato oppure non lo sei piu' perchè una donna che non puo' urlare contribuisce alla pace familiare...
lo sono stato 22 anni ma da 13, non lo sono più

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buona giornata a tutti
è tardi
scappoooooooooooooooooooooooooo

chi disse donna disse danno....finché non c'è .....

ah le donne ..... se non ci fossero bisognerebbe gonfiarle!
Comunque per dover di cronaca, non è importante la voce per una donna .... ma le orecchie.
Buona giornata uggiosa!
Ciao a tutti e tre (Rosa-top ingelman) , sono stato sul sito "Rent to buy " e non mi è sembrata un'idea strampalata. Ne avete già discusso fra di voi ?
Se negativo , potreste gentilmente andare sul sito, che vorrei avere una vostra opinione. GRAZIE a stasera.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Stamattina caldaista... Appena ho saputo dei 1000€ di multa al mio vicino di casa per posizionamento caldaia non a norma (se ho capito bene non c'era l'altezza giusta... mancavano 4cm)... chissà perché ho pensato a Massimo e ai suoi abusi...:innocente:

Ho visto la faccia stupita del manutentore... noto che Lei ha tutto a norma :^^: ... ed anche li è comparsa nella mia mente l'immagine del faccione di Massimo @ingelman con tanto di aureola...

topcasa

Membro Storico
Stamattina caldaista... Appena ho saputo dei 1000€ di multa al mio vicino di casa per posizionamento caldaia non a norma (se ho capito bene non c'era l'altezza giusta... mancavano 4cm)... chissà perché ho pensato a Massimo e ai suoi abusi...:innocente:

Ho visto la faccia stupita del manutentore... noto che Lei ha tutto a norma :^^: ... ed anche li è comparsa nella mia mente l'immagine del faccione di Massimo @ingelman con tanto di aureola...
Vuoi vedere che fra tutti i nomi si chiama pure Norma @ingelman

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità