olà io sto lavorando... Dice il vero...
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 24 Ottobre 2013 #5.791 topcasa ha scritto: olà io sto lavorando... Clicca per espandere... Dice il vero...
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 24 Ottobre 2013 #5.793 Rosaaaaaaaaaa qual bella visione! (PS: il primo maligno che dice ma hai cambiato sedia... lo prendo a pedate... )
Rosaaaaaaaaaa qual bella visione! (PS: il primo maligno che dice ma hai cambiato sedia... lo prendo a pedate... )
ingelman Membro Supporter Agente Immobiliare 24 Ottobre 2013 #5.794 topcasa ha scritto: ??? Clicca per espandere... PROGETTO_CASA ha scritto: ???? Clicca per espandere... ?????[DOUBLEPOST=1382638791,1382638655][/DOUBLEPOST] scusate torno a lavorare
topcasa ha scritto: ??? Clicca per espandere... PROGETTO_CASA ha scritto: ???? Clicca per espandere... ?????[DOUBLEPOST=1382638791,1382638655][/DOUBLEPOST] scusate torno a lavorare
ingelman Membro Supporter Agente Immobiliare 24 Ottobre 2013 #5.795 E' stata una giornata pesante di duro lavoro ma produttiva Uffff che faticaccia
Rosa1968 Membro Storico 24 Ottobre 2013 #5.796 Ciao ragazzi buona serata. Io vado a riposare. A domani.
ludovica83 Membro Vintage Privato Cittadino 24 Ottobre 2013 #5.798 Rosa1968 ha scritto: Ciao ragazzi buona serata. Io vado a riposare. A domani. Clicca per espandere... Notteee carissima... stavo a cercare piastrelle
Rosa1968 ha scritto: Ciao ragazzi buona serata. Io vado a riposare. A domani. Clicca per espandere... Notteee carissima... stavo a cercare piastrelle
ingelman Membro Supporter Agente Immobiliare 24 Ottobre 2013 #5.800 Uff questa sera mi sono perso tra piantine (quando ci impareremo a chiamarle planimetrie sarà sempretroppo tardi) web e comunicazione testamenti olografi e provenienze (battaglie navali) Forse è meglio che per questa sera abbandoni il forum prima che mi perdiate definitivamente . Mi sta venedo la sindrome della postata isterica in gergo la " ToP Postata " speriamo che domani mi passi
Uff questa sera mi sono perso tra piantine (quando ci impareremo a chiamarle planimetrie sarà sempretroppo tardi) web e comunicazione testamenti olografi e provenienze (battaglie navali) Forse è meglio che per questa sera abbandoni il forum prima che mi perdiate definitivamente . Mi sta venedo la sindrome della postata isterica in gergo la " ToP Postata " speriamo che domani mi passi