• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Buongiorno
stanotte ho avuto degli incubi terribili
Mi sono sognato mansarde e bagni abusivi che mi correvano dietro per tutta la stanza, poi ricordo di aver aperto la porta di casa per scappare e mi sono trovato davanti Beppe vestito da vigile urbano , lì mi sono svegliato di soprassalto .

Buona giornata a tutti
:innocente::innocente::innocente: già sono angosciata perché ho mandato una settimana fa i disegni al geometra...
Siamo arrivati ad un accordo... lui ha fatto 2 ipotesi iniziali...
(io volevo fare 2 appartamenti mentre nelle sue due ipotesi ne usciva sempre uno solo...)
.... quindi ne ho presa una e gliela "leggermente modificata"... realizzando due appartamenti...
Adesso, il poveretto e lo studio... stanno elaborando il progetto definitivo ... e se c'è fattibilità > i preventivi...
Visto il silenzio e le tue gufate... che sicuramente ho operato nel completo abusivismo :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste: :triste:
Attendo la mia bocciatura completa... :confuso:[DOUBLEPOST=1382697253,1382697200][/DOUBLEPOST]BUONGIORNO
buongiorno.jpg

topcasa

Membro Storico
In effetti Ludovica fai di tutto per complicarti la vita, tu corri verso i problemi, ...almeno aspetta che arrivino da soli!!!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In effetti Ludovica fai di tutto per complicarti la vita, tu corri verso i problemi, ...almeno aspetta che arrivino da soli!!!
Se ne realizzo due che possono essere utilizzati come uno solo e chiudendo una semplice porta diventano 2 separati... un motivo ci sarà...
Se guardo il presente va bene... 1... ma se guardo un po' + in la, e le esigenze, è chiaro che non servono spazi giganteschi ma ambienti adeguati.
Il concetto di ambienti polifunzionali sono concetti vecchi, ma che sono applicati solo ad ambienti piccoli.... mentre amiamo espanderci, spesso sprecando spazi che non hanno funzione o un uso veramente limitato.
Soluzioni che puoi ottenere giocando sull'arredamento... o come nel mio caso dovendo praticamente rifare anche solette... eliminando/riusando/limitando i muri interni (quindi non i portanti).
La luminosità di una casa e degli ambienti è un elemento importantissimo...
"Separare un ambiente non è solo > tiro su un bel muro di mattoni."

Disposizioni coerenti permettono di ricavare spazi che altri lo escludono. Spreco spazio > non ho ambienti adeguati > pago per qualche cosa che non ha funzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità