quant'era buonoAnche io avevo un amico... poi ha incontrato Massimo...
ciao skappa skappaciao ingelman
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quant'era buonoAnche io avevo un amico... poi ha incontrato Massimo...
ciao skappa skappaciao ingelman
da quando rosa non mi considera più, i cuori sono tutti per te.........che vuoi si cambia nella vita[DOUBLEPOST=1382727075,1382726813][/DOUBLEPOST]anche se qualcosa mi dice che rosa in fondo ha un debole per me ( non nel senso fisico....attenzione)quant'era buono
ciao skappa skappa
No non cambiare andava benissimo com 'eri primada quando rosa non mi considera più, i cuori sono tutti per te.........che vuoi si cambia nella vita
ho appena messo un post........vediamo se rosa ci cascaNo non cambiare andava benissimo com 'eri prima
poi con me non ti conviene ho un caratteraccio
Io fossi in te proverei a riavvicinarmi a Rosa
oppure c'è Beppe che ha un gran bel carattere
difficile farla cadere in trappolaho appena mesoo un post........vediamo se rosa ci casca
in fondo con te si comporta bene...a me mi ha fatto a pezzettini l'altra volta..............TERRIBBBBBBBBILE[DOUBLEPOST=1382727594,1382727489][/DOUBLEPOST]comunque gli voglio sempre tantissimo benedifficile farla cadere in trappola
è più facile che ti sbrana
Ti dirò massimo in fatto di carattere ha molto di guadagnato con te io ho un pessimo carattere quindi credo che abbia fatto la scelta giusta.No non cambiare andava benissimo com 'eri prima
poi con me non ti conviene ho un caratteraccio
Io fossi in te proverei a riavvicinarmi a Rosa
oppure c'è Beppe che ha un gran bel carattere
se continui così non resterà più nulla di tein fondo con te si comporta bene...a me mi ha fatto a pezzettini l'altra volta..............TERRIBBBBBBBBILE
difficile farla cadere in trappola
è più facile che ti sbrana
devo andare , dal salone mia moglie mi sta urlando ( come tutte le donne) " E PRONTO TUTTI A TAVOLA ) ....bayTi dirò massimo in fatto di carattere ha molto di guadagnato con te io ho un pessimo carattere quindi credo che abbia fatto la scelta giusta.
Gratis per sempre!