Nottteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquilla
a quest'ora dorme
occhio alla zampata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nottteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquilla
a quest'ora dorme
occhio alla zampata
Se mio marito parlasse in questi termini inuzierei a preoccuparmi. Come donna vedo queste stupide adulaxioni come una vanità esclusivamente maschile non é un complimento alla donna ma per lui. Oddio mi ama e mi serve ..... In due modi ...... Abbravo!! Detto alla romanasono tornato.....ottima cuoca mia moglie [DOUBLEPOST=1382730975,1
382730922][/DOUBLEPOST]siccome pranzato leggero, cena sostanziosa[DOUBLEPOST=1382731064][/DOUBLEPOST]tortelloni di zucca e
faraona ripiena con patate al forno. Dessert panna cotta.[DOUBLEPOST=1382731190][/DOUBLEPOST]Il marito si conquista in 2 modi, uno è per la gola.......
Tranquillo non sono gelosa[DOUBLEPOST=1382738911,1382738871][/DOUBLEPOST]Piuttosto preoccupata per massimoScioccona, rosa sarà gelosa di noi
Tu scherzi... sotto di me.... l'ha fatto... la mattina presto... son uscita ed ho trovato un pergolato di legno che chiude un balcone...Ludovica la sento che sta litigando con il vicino che di notte sta montando una veranda sul terrazzo per non farsi vedere dai vigili urbani
di notte la fanno le finestre... vai via il venerdì sera torni la domenica sera...Ovunque c'e un laborioso vicino che di notte monta un pergolato. Ed al mattino lo vedi in vestaglia che senza dare nell'occhio fischietta controllando il lavoro .....
Per un cancellato serve approvazione delle belle arti/provincia/comune... una finestra... in pieno centro... con il vigile che passa ogni giorno...perchè quella è l'unica via... secondo te non la vede?Io non preoccuperei del pergolato o degli abusi che hanno fatto... ma di quello che potrebbero fare. A questo punto farei un book fotografico ed un video mostrando sia in foto che nel video un quotidiano con la data in vista e lo conserverei. In un disco vergine
Chissà che un giorno possa servire
Gratis per sempre!