• Creatore Discussione Utente Cancellato 52183
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

studiopci

Membro Storico
il mio nome è ... Bond... James Bond... no scherzo Fabrizio, buongiorno Rosa e Buongiorno Massimo... anche io feria niente... almeno se per feria intendiamo la pausa volontaria dal lavoro... Fabrizio

Rosa1968

Membro Storico
ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?
Non credo massimo le devi fare non le monetizzano.[DOUBLEPOST=1383117604,1383117549][/DOUBLEPOST]
il mio nome è ... Bond... James Bond... no scherzo Fabrizio, buongiorno Rosa e Buongiorno Massimo... anche io feria niente... almeno se per feria intendiamo la pausa volontaria dal lavoro... Fabrizio
Bond ehhh. Buongiorno fabrizio.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
almeno se per feria intendiamo la pausa volontaria dal lavoro... Fabrizio
Buongiorno Fabrizio
diciamo che le ferie ce le stanno imponendo :) anche se non ci apetterebbero.
Qui a Roma dopo un periodo di timida ripresa con un sensibile aumento di appuntamenti e telefonate, sembra si sia rifermato tutto.
Tutto tace , una quiete inquietante.
Ciao a tutti e buona giornata a dopo provo ad andare , mi armo e scendo in piazza ad affrontare la battaglia

Bye

topcasa

Membro Storico
Ho già fatto le pulizie...in Agenzia. ADESSO INIZIO PIACERE Fabrizii e buoon lavoro.
Beppe[DOUBLEPOST=1383118730,1383118039][/DOUBLEPOST]
ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?
Le ferie sono irrinunciabili e vanno fruite entro il 31 dic o al massimo entro 30. Aprile dell'anno successivo con motivazione personale o motivi d'ufficio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità