ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?Pure io le feria non le vedo da un po
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?Pure io le feria non le vedo da un po
Ah beh.Ferie dalla galera perché appuntamenti in Agenzie mic vado in relax Ciao studiopci a proposito come ti chiami?
Non credo massimo le devi fare non le monetizzano.[DOUBLEPOST=1383117604,1383117549][/DOUBLEPOST]ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?
Bond ehhh. Buongiorno fabrizio.il mio nome è ... Bond... James Bond... no scherzo Fabrizio, buongiorno Rosa e Buongiorno Massimo... anche io feria niente... almeno se per feria intendiamo la pausa volontaria dal lavoro... Fabrizio
Buongiorno Fabrizioalmeno se per feria intendiamo la pausa volontaria dal lavoro... Fabrizio
Le ferie sono irrinunciabili e vanno fruite entro il 31 dic o al massimo entro 30. Aprile dell'anno successivo con motivazione personale o motivi d'ufficio.ma le feria vengono comunque retribuite anche se uno non prende feria oppure no ?
allora parlerò con il principale e me le farò tutte, ho circa tre anni di ferie arretratee ferie sono irrinunciabili e vanno fruite entro il 31 dic o al massimo entro 30. Aprile dell'anno successivo con motivazione personale o motivi d'ufficio.
invece di fartele fattele monetizzare... se ti darà i soldi.allora parlerò con il principale e me le farò tutte, ho circa tre anni di ferie arretrate
Gratis per sempre!