P
PROGETTO_CASA
Ospite
Ragazzi mi avete fatto scappare l'ennesimo trol che si affaccia su immobilio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo sò ....p.s. in questo momento sento al di là del muretto del giardino un agente di un grossissimo nome elencare i pregi della casa che propone quando sa benissimo essere stata ridipinta di fretta e furia perchè ammuffita oltre ogni idea , con necessità di grossa spesa per l'isolamento, ammuffimento per il quale l'inquilino , dalla stessa agenzia trovato, e poi un altro successivamente, è fuggito . Lo trovo molto avvilente . La casa viene venduta a prezzo alto "come nuova".
sicuramente, come dicevo mi sono trovata male anche con altri professionisti che girano attorno al settore immobiliare.Lo sò ....
purtroppo di gente disonesta ne gira tantissima in tutti i settori
Bello questo 3D, ti mette di buon umore non c'è che dire
sicuramente, come dicevo mi sono trovata male anche con altri professionisti che girano attorno al settore immobiliare.
Infatti quantomeno per me , io entro la prima volta sola, la seconda col mio ingegnere di cui fino a prova contraria mi fido e che pago, poi l'agente viene gentilmente nello studio del mio avvocato di cui fino a prova contraria mi fido e che pago. A volte in questa catena qualche agente si rifiuta, bontà loro, fuori è pieno di case. Cosi' ecco è un po' più difficile incappare in qualche problema , non impossibile ma più difficile.
Faccio cosi da quando sono finita in una lunga causa , vinta ma dopo anni e soldi.
Questo a Roma, In un'altra città mi fido cosi' tanto del mio agente che molte cose se da lui accertate , le prendo per buone bypassando altri professionisti.
Ecco il signore probabilmente è al suo primo acquisto, vuole stare un po' più sereno? mano al portafogli e si prenda avvocato e ingegnere possibilmente già conosciuti da affiancare all'agenzia. Senza cattiveria per nessuna categoria , sono politicamente corretta.
Non l'ho scritto per cattiva fiducia nell'operato dell'AI, sia ben chiaro, ma lo consiglio per due ordini di motivi:aspetta a dirlo,
prima chiedo al mio geometra di controllare se il Meteo è tutto a posto..
Raccontata così sembra una minacciaio entro la prima volta sola, la seconda col mio ingegnere di cui fino a prova contraria mi fido e che pago, poi l'agente viene gentilmente nello studio del mio avvocato
Non l'ho scritto per cattiva fiducia nell'operato dell'AI, sia ben chiaro, ma lo consiglio per due ordini di motivi:
Gratis per sempre!