se continuo a fraintendere .... prova a spiegarmi meglio il tuo pensieroHai frainteso nuovamente.
Parlavo del portale, non degli agenti immobiliari.
grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se continuo a fraintendere .... prova a spiegarmi meglio il tuo pensieroHai frainteso nuovamente.
Parlavo del portale, non degli agenti immobiliari.
valuto con la commissione l'eventualità di assegnare un premio perfidia extra...Io questa gente reticente non la capisco proprio...
Scusa Carlo se te lo dico ma il messaggio che vuoi lanciare non è che sia poi così chiaro leggendo gli ultimi post scrittiok, me ne faccio una ragione social: il confronto non è la motivazione di molti post, piuttosto si vuol mostrare la propria opinione senza spiegazioni e discussioni.
Scusa Carlo se te lo dico ma il messaggio che vuoi lanciare non è che sia poi così chiaro leggendo gli ultimi post scritti
ho chiesto chiarimenti e non li ho ricevutise continuo a fraintendere .... prova a spiegarmi meglio il tuo pensiero
grazie
ah, ah, ah ...Qualora replicherai e non dovessi risponderti subito lo farò appena torno
Ho un invito a pranzo dal mi babbo ... sai la vita è fatta di priorità
Non l'hai sfamato Antonello, è lui che ha sfamato te. Scusa se sono cosi diretto ma queste società svolgono lavori di analisi che nemmeno sognate, e infatti fanno milioni. Siamo noi che siamo miopi e devo dire che condivido tutto quello che ho letto in quell'articolo. Dobbiamo cambiare o siamo finiti.@CheCasa!, l'ho riletta e questo A.D. esprime, eccome, un giudizio su chi lo ha sfamato per anni.
Ti riporto la frase ove parla per il futuro degli agenti immobiliari:
"Certo è che le agenzie immobiliari del futuro non chiederanno più una provvigione all'inquilino solo "per il valore dell'informazione", dal momento che gli annunci sono già sul web."
Ed anche quella ove parla del passato e del presente degli Agenti Immobiliari:
"Ed è poco comprensibile chiedere dei soldi - afferma sempre Giordano - se si apre solo la porta di una casa."
Come vedi esprime un suo personalissimo giudizio, che non lascia adito ad alcuna interpretazione.
Gratis per sempre!