Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mi viene da ridere... i cinesi sono più di 20 anni che a Prato fanno come gli pare, nella più totale illegalità a 360° con il beneplacito (euro??) di tutti (ma proprio tutti) quelli che dovrebbero vigilare, far rispettare le leggi e quant'altro... invece sono cresciuti di numero e in potere e chi doveva vedere non c'era e se c'era voltava la testa da un'altra parte.... ma è meglio che mi fermo qui .... comunque le banche conoscono la quantità dei depositi dei loro correntisti e quindi si regolano di conseguenza.Ma una cosa la voglio aggiungere: A Prato (io sono Pratese se non si era capito) ci sono decine e decine di agenzie di Trasfer Money italo-cinesi alle quali i cinesi affidano enormi quantità di soldi da trasferire in cina (o chissà dove e anche qui si aprirebbe una parentesi di gran rilievo)
quindi da una parte portano via soldi facili e da un'altra con i mutui facili ne prendono altri ... direi che "facilmente" ci dissanguano da tutte le parti ... e a noi ci vorrebbero mettere il limite cash a 50 euro e ce pure chi dice: si... si...si...si....si... lo voglio:disappunto: così i cattivi imprenditori non evadono più le tasse...
babbeiii... vaia vaia che abboccate a tutto:risata:
 

Mil

Membro Senior
Ma sai, è un dictat la mescolanza dei popoli....è il motivo per cui non ti spieghi tanta scrupolosissima attenzione per non indigeni a volte anche a discapito degli autoctoni. Cosa contraria ad ogni logica e alla storia stessa.Ma tant'è...
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
lo sbaglio è autodistruggersi, invece dovrebbe essere distruggere, questi parassiti, che più si sentono importanti, più ti snobbano senza nessuna remora e scaricano le colpe sempre su altri, che nessuno riesce ad individuare ciao, questo è proprio l'inizio, e non vedo un freno a questo parassitismo politico, :rabbia:
 

topcasa

Membro Storico
Il problema è ancora più grave, il cinese non si integra, anzi tende a buttarti fuori cosi, prato oggi ha quartieri ormai interamente cinesi, hanno tolto il tessile dai mani dei pratesi adesso sono i pratesi che vanno a lavorare dai cinesi, come stilisti, ma a penna avranno carpito anche questo segreto, basta una generazione di qualifica ovvewro 10 anni e via, Prato sarà tutta China town, povera Italia.
 

topcasa

Membro Storico
In provincia di Modena a Mirandola avevano preso tanto spazio, ma a quanto pare il terremoto ha dato anche a loro una botta........pensate che al comune c'erano sportelli con dipendenti cinesi. Roma da matti, comunque i cinesi prendono peso spesso in regioni e comuni con matrice rossa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto