mi viene da ridere... i cinesi sono più di 20 anni che a Prato fanno come gli pare, nella più totale illegalità a 360° con il beneplacito (euro??) di tutti (ma proprio tutti) quelli che dovrebbero vigilare, far rispettare le leggi e quant'altro... invece sono cresciuti di numero e in potere e chi doveva vedere non c'era e se c'era voltava la testa da un'altra parte.... ma è meglio che mi fermo qui .... comunque le banche conoscono la quantità dei depositi dei loro correntisti e quindi si regolano di conseguenza.Ma una cosa la voglio aggiungere: A Prato (io sono Pratese se non si era capito) ci sono decine e decine di agenzie di Trasfer Money italo-cinesi alle quali i cinesi affidano enormi quantità di soldi da trasferire in cina (o chissà dove e anche qui si aprirebbe una parentesi di gran rilievo)
quindi da una parte portano via soldi facili e da un'altra con i mutui facili ne prendono altri ... direi che "facilmente" ci dissanguano da tutte le parti ... e a noi ci vorrebbero mettere il limite cash a 50 euro e ce pure chi dice: si... si...si...si....si... lo voglio così i cattivi imprenditori non evadono più le tasse...
babbeiii... vaia vaia che abboccate a tutto
quindi da una parte portano via soldi facili e da un'altra con i mutui facili ne prendono altri ... direi che "facilmente" ci dissanguano da tutte le parti ... e a noi ci vorrebbero mettere il limite cash a 50 euro e ce pure chi dice: si... si...si...si....si... lo voglio così i cattivi imprenditori non evadono più le tasse...
babbeiii... vaia vaia che abboccate a tutto