n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il notaio che mi ha rogitato casa ne ha trascritto uno 2 anni fa. Non fanno quasi mai trascrizioni , di solito quando si compra da una società o da un costruttore.
 

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Buona pasqua a tutti

Premesso che versare la meta del prezzo è estremamente inopportuno, se il prezzo fosse vantaggioso significa che qualcuno lo sta inseguendo....O ci stanno provando , o gira aria di creditori in circolazioni ...Fare immediatamente una visura e vedere che non vi siano trascrizioni , se tutto pulito , deve farlo trascrivere e di corsa , solo dopo averlo fatto trascrivere , far ben comprendere ai proprietari che se non rogitano , gli pignora l immobile .

Qualora vi sia un ipoteca ,verificarne l importo del credito residuo effettivo e poi con un Avvocato stabilire cosa sia piu opportuno farsi. Avere l informazione quale sia la loro banca su cui abbiano il conto corrente ( alla propria banca vedere dove abbiano versato il circolare ).

Altresì far ventilare all agente immobiliare che , oltre alle azioni civili , e la presenza di un Avvocato, si agira penalmente per truffa . Gettare il sasso nell'acqua e vedere cosa succede
 
Ultima modifica:

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Aggiornamento:
Fatto fare rogito con deposito prezzo. I denari verranno dati una volta che la casa verrà liberata.
I venditori non hanno fiatato, anzi han versato la "quenta" che avevano concordato. Acquirenti contenti e tranquilli. Adesso si aspetta fine Giugno per vedere lo stato della casa libera.
Pare che tutto sia andato per il meglio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto