Dopotutto ci sono giornate in cui mi andrebbe bene andare a lavare i piatti a New York
penso sia nettamente più gratificante di fare amministrazione condominiale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dopotutto ci sono giornate in cui mi andrebbe bene andare a lavare i piatti a New York
Ma tra chiudere?penso sia nettamente più gratificante di fare amministrazione condominiale
C'è un collega che l'ha fatto devo dire che sta gestendo il tutto in modo impeccabile anche lui con la moglie.Sto pensando di buttarmi nell'amministrazione immobiliare in genere. Mia moglie già è amministratrice condominiale e lavora con il padre anche lui amministratore. Devo pensare piuttosto a "come" procedere.
Si e dal carattere....ma naturalmente non voglio generalizzare. Dunque Sim circa 6 mesi fa mi chiedevi se era possibile inserire Amm.ni Condomini e l'hai messo in atto bene sono contento per te.Dipende dalla complementarietà
Sim, tranquillo, non è così difficile, ci lavoro da vent'anni!Dipende dalla complementarietà
Tu potresti essere l'eccezione che conferma la regola. In effetti sono rarissimi i casi.....a meno che l'uomo abbassi la testa ad ogni volere. Ma forse stiamo andando OTSim, tranquillo, non è così difficile, ci lavoro da vent'anni!
non è così che si va d'accordo sul lavoro ..... e pure nella vita.a meno che l'uomo abbassi la testa ad ogni volere.
Gratis per sempre!