Ho tanta fiducia che le Associazioni immobiliari e in particolare la vostra, sappiano proporre e presentare dei servizi idonei per la nostra professione, ma solo quello, punta e basta. Io ho già capito da tanto, tanto tempo, come del resto in tutte le professioni, che se voglio crescere e migliorarmi, devo sganciare anche i soldini, purtroppo di soldini con questo lavoro se ne spendono molti e per adesso, se ne guadagnano pochi, ed io vorrei aver la possibilità, come tutti gli altri lavoratori, che se non riesco a pagare l'inps con i suoi interessi al 10% se me li dilaziona, di poter fare un altro lavoro per pagare gli arretrati, senza incorrere nel " nero", si vorrei andare a fare i tortellini alla sera, ma voi giustamente, su questo tasto, non potete far niente, come non potete far niente se noi agenti immobiliari come lavoratori siamo discriminati, non solo, adesso dovremmo fare anche mandrake, fare i tutto fare e solo perché Voi, e specifico Voi Associazioni immobiliari, avete un complesso di inferiorità e cioé, volete dimostrare a tutti i costi, che i vostri agenti immobiliari sono tutti bravi e tutti onesti, perché nel passato e qualcuno nel presente, facendo l'illusionista, vendeva immobili. Ma non é così, come non é così in tutte le altre professioni. Lodevoli tutte le vostre iniziative, per il resto non ci potete fare niente, solo un'organizzazione sindacale potrebbe riportare la nostra professione a uno standard dignitoso dove si possano portare avanti trattative con quelli che stanno al Governo, che da quello che fanno , Padre, perdona loro, che non sanno quello che fanno!
Ti perdono perche' non ci conosci ancora !!!!!!
Guarda che siamo una "organizzazione sindacale " !
Prestare servizi agli associati per noi e' secondario rispetto alla rappresentativita' e alla tutela sindacale
della nostra categoria.
Poi, da qui ad ottenere qualcosa dal Parlamento ne " passa acqua sotto il mulino" !
Abbiamo approvato nell'ultimo Consiglio Nazionale una bozza di proposta di legge professionale, vorrei discuterla con te per farti sicuramente cambiare idea !