L'importante è che timbri il cartellino e resti in ufficio a fare il lavoro... dato che Striscia la Notizia... insegna...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...
Riguardo il corso di amministratore di condominio te lo consiglio solo se dove risiedi ci sono possibilità di lavoro senza intralciare chi è già sull'onda e sicuramente solo se la tua personalità non ha scrupoli , né mezze misure.....sono troppo cattiva? no, è che mi oggi come oggi non ci si può improvvisare ed iniziare un'attività di un certo tipo, occorre avere i numeri caratteriali per esercitare, diversamente è meglio lasciar perdere!
Grazie x i vostri commenti esaustivi! quindi l esperienza in Remax potrebbe esser una buona opportunità di crescita...bene bene. A me quello che fanno paura sono i costi fissi mensili. Ma con 250 euro al mese non paghi nemmeno la metà di un affitto bottega e non calcolando le ulteriori spese di chi si mette in proprio.spero che tutto vada bene
...
Niente che valga la pena....Credo di essermi persa qualcosa leggendo gli ultimi post.
X risposta al mio Thread comunque, a fine mese saprò ulteriori dettagli. Sono fuori città al momento e a parte le anticipazioni che vi ho dato non so altro
Fai un altro lavoro, ma sei un agente immobiliare no?Adesso sto svolgendo un altro lavoro e ho tolto Agente immobiliare dal profilo
Gratis per sempre!