La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io è il secondo che ho
sono animali splendidi con uno spiccato senso di attaccamento per la famiglia :amore:

E sono incompresi...ho già avuto due maschi ed una femmina, ora ne ho una di 4 anni (la quarta) splendida in tutti i sensi...gioca con i due gatti di casa ed anche con la mia nipotina di 28 mesi...sotto il mio controllo naturalmente. Ritengo che sia una razza incompresa adeguata esclusivamente per persone adatte a crescerli ed amarli mentre li sottomette...e così via:stretta_di_mano::amore:[DOUBLEPOST=1400365530,1400365317][/DOUBLEPOST]
Alla gamba? il mio vicino ne aveva 2... ma anche se mi vedevano da anni... mi facevano venire sempre un'infarto perché mi abbaiavano all'improvviso...
Sarà per via delle ossicine sporgenti... che gli veniva l'acquolina :confuso:

PS: SDRAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Evidentemente non avevano un padrone adatto nell'educarli e nel contempo avvertivano il tuo timore/ non amore...

Rosa1968

Membro Storico
timore non significa non saper amare. consideriamo comunque che sono animali e che troppo spesso non si amano proprio perché vogliamo a tutti i costi renderli umani con le sottomissioni cosa che è contro la loro natura. poi ci meravigliamo quando reagiscono e sbranano. ma sono ot.
speriamo che l'uomo sdraio torni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità