sono d'accordo"Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
il problema è tutto qua: realmente
e per far questo servono appunto dati reali, non chiacchiere
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono d'accordo"Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
Questa discussione, nella sua semplicità, mi piace tantissimo.....
E' anche nelle case fuori prezzo (imposto rigorosamente dal proprietario alla faccia di tutte le dimostrazioni che può fare l'agente) che non si vendono e stanno sul mercato ormai da 3 - 4 anni.
L'arma più potente che ha l'agente immobiliare in mano è la semplice domanda "Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
Cosa dite ai proprietari per convincerli ad abbassare il prezzo di vendita del proprio immobile?
che strano................io non ci credo tant_o
eppure può capitare
è successo a me
cliente che voleva che io vendessi il suo immobile
incarico scritto e al momento della definizione dell'importo, quando me lo comunica, io gli dico in lire o in euro? Per fargli capire che era totalmente fuori prezzo
e lui mi dice: in Euro
ho provato in tutte le maniere ma non c'è stato verso e mi ha firmato l'incarico che io non mi volevo proprio accettare
Non ho proposto l'immobile a quel prezzo, ho effettuato un paio di visite, ho fatto esporre al proprietario il prezzo, gli ho ribadito la mia idea, non c'è stato verso, ho lasciato scadere l'incarico e ... finita lì.
Adesso, dopo un paio d'anni, ha esposto lui il cartello.
Lui è convinto di poter vendere a quel prezzo che lui dichiara essere corretto in base alle "perizie verbali" di un arch, un ing, un impresario, un geom e un AI ...
ora possiedo tutti gli strumenti per smontare oggettivamente quelle perizie e per confermare con dati reali la mia idea iniziale ... ed il mio lavoro lo ho fatto
quello che decide poi il proprietario è completamente affar suo e non ammetterà mai il proprio errore ... è tutto normale e più frequente di quanto non si creda
non è vero, rileggie' andato ad intasare con il suo prezzo assurdo il mercato immobiliare.
Non ho proposto l'immobile a quel prezzo, ho effettuato un paio di visite, ho fatto esporre al proprietario il prezzo, gli ho ribadito la mia idea, non c'è stato verso, ho lasciato scadere l'incarico e ... finita lì.
ps. pensa, proprio tu..............che sei un agente tra i migliori...............
Gratis per sempre!