sono d'accordo"Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
il problema è tutto qua: realmente
e per far questo servono appunto dati reali, non chiacchiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono d'accordo"Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
Questa discussione, nella sua semplicità, mi piace tantissimo.....
![]()
E' anche nelle case fuori prezzo (imposto rigorosamente dal proprietario alla faccia di tutte le dimostrazioni che può fare l'agente) che non si vendono e stanno sul mercato ormai da 3 - 4 anni.
L'arma più potente che ha l'agente immobiliare in mano è la semplice domanda "Vuoi realmente vendere la tua casa o farla vendere agli altri proprietari?"
Cosa dite ai proprietari per convincerli ad abbassare il prezzo di vendita del proprio immobile?
che strano................io non ci credo tant_o
eppure può capitare
è successo a me
cliente che voleva che io vendessi il suo immobile
incarico scritto e al momento della definizione dell'importo, quando me lo comunica, io gli dico in lire o in euro?Per fargli capire che era totalmente fuori prezzo
e lui mi dice: in Euro
ho provato in tutte le maniere ma non c'è stato verso e mi ha firmato l'incarico che io non mi volevo proprio accettare
Non ho proposto l'immobile a quel prezzo, ho effettuato un paio di visite, ho fatto esporre al proprietario il prezzo, gli ho ribadito la mia idea, non c'è stato verso, ho lasciato scadere l'incarico e ... finita lì.
Adesso, dopo un paio d'anni, ha esposto lui il cartello.
Lui è convinto di poter vendere a quel prezzo che lui dichiara essere corretto in base alle "perizie verbali" di un arch, un ing, un impresario, un geom e un AI ...
ora possiedo tutti gli strumenti per smontare oggettivamente quelle perizie e per confermare con dati reali la mia idea iniziale ... ed il mio lavoro lo ho fatto
quello che decide poi il proprietario è completamente affar suo e non ammetterà mai il proprio errore ... è tutto normale e più frequente di quanto non si creda
non è vero, rileggie' andato ad intasare con il suo prezzo assurdo il mercato immobiliare.![]()
Non ho proposto l'immobile a quel prezzo, ho effettuato un paio di visite, ho fatto esporre al proprietario il prezzo, gli ho ribadito la mia idea, non c'è stato verso, ho lasciato scadere l'incarico e ... finita lì.
ps. pensa, proprio tu..............che sei un agente tra i migliori...............
Gratis per sempre!